Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO 3
Collapse
X
-
A Milano avevano 2 taglie e basta…confermo che il tech air 10 protegge tutto il busto e le gambe,il 5 il busto.
secondo me fanno 2 colorazioni in modo tale che le persone le fanno personalizzare pagando sovrapprezzo.
Comment
-
Sono stato sabato in dainese a Milano a provarla ma non mi ha entusiasmato, se devo fare qualche sacrificio preferisco prendere la misano 2 che è in saldo e costa 1k in meno, con i soldi risparmiati potrei prendere gli stivali
Comment
-
Originally posted by KISPIUS View PostSono stato sabato in dainese a Milano a provarla ma non mi ha entusiasmato, se devo fare qualche sacrificio preferisco prendere la misano 2 che è in saldo e costa 1k in meno, con i soldi risparmiati potrei prendere gli stivali
Comment
-
Originally posted by patatinomix748 View Post
Alpinestars copre molto di più vero?
Se hai avuto modo di vedere qualche foto di Marquez dopo la caduta nell'ultimo gp mentre era accompagnato dagli stuart fuori pista sembrava l'omino michelin con tutta la tuta gonfia dalle cosce fino al collo
Comment
-
Ne ho provata una ad Imola messa a disposizione da Dainese per un giro di pista (non potevo per questioni che è superfluo approfondire qui utilizzare la mia solita da gara), e l'ho trovata molto buona.
Non è ovviamente a livello di una D-Air racing su misura ma ci si avvicina oramai molto, sia a livello di fattura, sia a livello di vestibilità, sopratutto se si ha una corporatura che si adatta alle taglie standard.
Le saponette "intercambiabili" a me non piacciono per nulla...le offrono anche sulle D-Air racing ma alla fine utilizzo sempe e solo le tradizionali, considerato che quelle nuove si consumano alla svelta e rovinare il supporto è un attimo
Comment
X
Comment