Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese MISANO 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ok.. pensavo avessero esteso la zona di copertura.....

    Confermo i 3 inneschi e sostituzione 'bombolette' in autonomia....
    Alpinestars copre molto di più vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Potevano farne una 'bianco e nero', così andava bene a tutti.

      Il giallo fluo come il rosso fluo, non sta bene su tutto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        A Milano avevano 2 taglie e basta…confermo che il tech air 10 protegge tutto il busto e le gambe,il 5 il busto.
        secondo me fanno 2 colorazioni in modo tale che le persone le fanno personalizzare pagando sovrapprezzo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono stato sabato in dainese a Milano a provarla ma non mi ha entusiasmato, se devo fare qualche sacrificio preferisco prendere la misano 2 che è in saldo e costa 1k in meno, con i soldi risparmiati potrei prendere gli stivali

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KISPIUS View Post
            Sono stato sabato in dainese a Milano a provarla ma non mi ha entusiasmato, se devo fare qualche sacrificio preferisco prendere la misano 2 che è in saldo e costa 1k in meno, con i soldi risparmiati potrei prendere gli stivali
            Sono tute diverse... specialmente l'airbag.. eh....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by patatinomix748 View Post

              Potevano farne una 'bianco e nero', così andava bene a tutti.

              Il giallo fluo come il rosso fluo, non sta bene su tutto.
              Kawasaki e Suzuki e Yamaha ce ne sono sempre meno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Sono tute diverse... specialmente l'airbag.. eh....
                Si alla fine ho preso tuta misano 3...con 2600 euro circa ho preso tuta stivali e guanti nuovi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Buongiorno,nella nuova tuta misano 3 è incluso il paraschiena?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cbroby View Post
                    Buongiorno,nella nuova tuta misano 3 è incluso il paraschiena?
                    che mi risulti no

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by patatinomix748 View Post

                      Alpinestars copre molto di più vero?
                      Alpinestar fa tre tipi di airbag. Il 5 che dovrebbe essere +/- simile al dainese, il 7 che copre anche petto e ha il paraschiena incorporato luungo lev.2, e il 10 che protegge anche fianchi e cosce e credo che attualmente sia quello che in commercio sia il piu protettivo.
                      Se hai avuto modo di vedere qualche foto di Marquez dopo la caduta nell'ultimo gp mentre era accompagnato dagli stuart fuori pista sembrava l'omino michelin con tutta la tuta gonfia dalle cosce fino al collo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ne ho provata una ad Imola messa a disposizione da Dainese per un giro di pista (non potevo per questioni che è superfluo approfondire qui utilizzare la mia solita da gara), e l'ho trovata molto buona.
                        Non è ovviamente a livello di una D-Air racing su misura ma ci si avvicina oramai molto, sia a livello di fattura, sia a livello di vestibilità, sopratutto se si ha una corporatura che si adatta alle taglie standard.
                        Le saponette "intercambiabili" a me non piacciono per nulla...le offrono anche sulle D-Air racing ma alla fine utilizzo sempe e solo le tradizionali, considerato che quelle nuove si consumano alla svelta e rovinare il supporto è un attimo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X