Ciao a tutti, ho una tuta divisibile Laguna Seca 4 che tra una sudata e l'altra ormai sa da drago, nonostante io l'abbia sempre tenuta fuori ad asciugarsi dopo l'utilizzo e trattata e ripulita sempre... ma l'interno non è staccabile... quella retina interna per capirci. E adesso? Come si puo fare per farla ritornare all'originale profumo di canfora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulizia profonda tuta
Collapse
X
-
Si , è pelle, si può lavare tranquillamente; è molto importante l'asciugatura che non deve essere fatta esponendo la tuta direttamente al sole, ma in luogo ventilato e all'ombra
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bobber View PostSi , è pelle, si può lavare tranquillamente; è molto importante l'asciugatura che non deve essere fatta esponendo la tuta direttamente al sole, ma in luogo ventilato e all'ombra
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
In vasca da bagno non l'ho mai fatto..... Comunque la mia tuta la lavo con spugna e sapone neutro e risciacquo sempre con spugna... Lasciando asciugare all'ombra.... Da quando faccio così è sempre morbida
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by lukamax View PostCiao a tutti, ho una tuta divisibile Laguna Seca 4 che tra una sudata e l'altra ormai sa da drago, nonostante io l'abbia sempre tenuta fuori ad asciugarsi dopo l'utilizzo e trattata e ripulita sempre... ma l'interno non è staccabile... quella retina interna per capirci. E adesso? Come si puo fare per farla ritornare all'originale profumo di canfora?
La lascio asciugare e poi la spalmo con una crema idratante (per il corpo)
Bella pulita e profumata, dentro e fuori
Comment
-
Originally posted by Vale_street View Post
Qualcuno mi prenderà sicuramente per pazza ma io la tuta ogni tanto la metto in lavatrice, lavaggio a temperatura bassa (30°) senza centrifuga.
La lascio asciugare e poi la spalmo con una crema idratante (per il corpo)
Bella pulita e profumata, dentro e fuori
Poi metti crema?
Però qua siamo in sezione DAINESE... un pò specifica...
Qua trovi discussioni generiche a riguardo:
Accessori e abbigliamento
- Likes 1
Comment
X
Comment