Intanto complimenti per il prodotto, davvero interessante.
Per non intasare l'altro post pi? commerciale:
su vs sito si legge che pu? essere montato sopra o sotto qualsiasi giacca e outfit.
Sul sopra non ho molti dubbi; sul sotto, mi domando: l'air bag, quando esplode, si gonfia. La giacca deve permettere questa espansione. Come fate ad essere sicuri che una qualunque giacca pakistana permetta il buon funzionamento del sistema?
Soprattutto se la giacca ? in pelle? Supponiamo sia la parte superiore di una tuta divisibile....
Supponiamo che la giacca in questione abbia un paraschiena integrato, ovvero una parte molto rigida.
In poche parole: ? davvero universale o deve essere utilizzato solo su indumenti progettati specificatamente?
Devo dunque acquistare giacche dedicate della vostra linea?
A pagina 47 del manuale leggo:
??? Nel caso di urto diretto del motoveicolo contro un altro veicolo o un generico ostacolo, il D-AIR STREET SMART JKT ? efficace per il cos? detto ?secondo impatto?, ossia il sistema si gonfia prima che l?utilizzatore urti contro altri oggetti, ad esempio la strada, rispetto all?ostacolo contro cui urta direttamente il motoveicolo.
Potete spiegarmi meglio il significato del secondo impatto? altrimenti potrei intendere che al primo impatto mi sfracello e poi il sistema si apre.
Come "generico ostacolo", cosa intendete? cio? se prendo un guard rail, mi taglio in 2 e poi si apre?
Grazie.
Per non intasare l'altro post pi? commerciale:
su vs sito si legge che pu? essere montato sopra o sotto qualsiasi giacca e outfit.
Sul sopra non ho molti dubbi; sul sotto, mi domando: l'air bag, quando esplode, si gonfia. La giacca deve permettere questa espansione. Come fate ad essere sicuri che una qualunque giacca pakistana permetta il buon funzionamento del sistema?
Soprattutto se la giacca ? in pelle? Supponiamo sia la parte superiore di una tuta divisibile....
Supponiamo che la giacca in questione abbia un paraschiena integrato, ovvero una parte molto rigida.
In poche parole: ? davvero universale o deve essere utilizzato solo su indumenti progettati specificatamente?
Devo dunque acquistare giacche dedicate della vostra linea?
A pagina 47 del manuale leggo:
??? Nel caso di urto diretto del motoveicolo contro un altro veicolo o un generico ostacolo, il D-AIR STREET SMART JKT ? efficace per il cos? detto ?secondo impatto?, ossia il sistema si gonfia prima che l?utilizzatore urti contro altri oggetti, ad esempio la strada, rispetto all?ostacolo contro cui urta direttamente il motoveicolo.
Potete spiegarmi meglio il significato del secondo impatto? altrimenti potrei intendere che al primo impatto mi sfracello e poi il sistema si apre.
Come "generico ostacolo", cosa intendete? cio? se prendo un guard rail, mi taglio in 2 e poi si apre?
Grazie.
Comment