Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Smart Jacket offre la protezione della tecnologia airbag Dainese D-air® in un gilet versatile, adatto ad ogni motociclista. Scoprilo sul sito ufficiale Dainese
Prodotto degno di attenzione!
Sarei curioso di vedere come e quando si attiva, il sacco sembra piccolino e la zona del collo parecchio sollecitata, paragonandolo sopratutto con alcuni interessanti prodotti ad azionamento meccanico.
Piace anche a me , sto giusto cercando un airbag da utilizzare sia in strada che in pista sopra la tuta il prossimo anno , per adesso sono fisso sull'helite ma anche questo non mi dispiace .
abituato da anni a quello meccanico, al quale non devo fare mai nulla, il problema che vedo in questo ? la ricarica della batteria....x chi come me usa la moto ogni giorno potrebbe essere una scocciatura
prodotto assolutamente interessante, svincola dal dover per forza utilizzare abbigliamento dedicato il ch? lo rende molto versatile
per l'uso pista mi sembra che non vada bene, per?. Sul sito dice ( copincollo ):"una giacca facile e adatta ad ogni utilizzo su strada", quindi non pista, secondo me ( sappiamo che ? diverso l'algoritmo di attivazione tra strada e pista e ad ora, Dainese ha sempre avuto due linee di prodotto diverse per strada e per pista
Piace anche a me , sto giusto cercando un airbag da utilizzare sia in strada che in pista sopra la tuta il prossimo anno , per adesso sono fisso sull'helite ma anche questo non mi dispiace .
prodotto assolutamente interessante, svincola dal dover per forza utilizzare abbigliamento dedicato il ch? lo rende molto versatile
per l'uso pista mi sembra che non vada bene, per?. Sul sito dice ( copincollo ):"una giacca facile e adatta ad ogni utilizzo su strada", quindi non pista, secondo me ( sappiamo che ? diverso l'algoritmo di attivazione tra strada e pista e ad ora, Dainese ha sempre avuto due linee di prodotto diverse per strada e per pista
Si infatti stavo per modificare il mio post sia per quell'aspetto che per il fatto della gobba che andrebbe ad interferire con la parte posteriore , peccato perch? sarebbe stato un bell'acquisto per avere pi? sicurezza e non dover cestinare la mia tuta con cui mi ci trovo un gran bene
Si infatti stavo per modificare il mio post sia per quell'aspetto che per il fatto della gobba che andrebbe ad interferire con la parte posteriore , peccato perch? sarebbe stato un bell'acquisto per avere pi? sicurezza e non dover cestinare la mia tuta con cui mi ci trovo un gran bene
Teoricamente in questo caso dovresti indossarlo sotto la tuta, come fanno vedere sul sito
Teoricamente in questo caso dovresti indossarlo sotto la tuta, come fanno vedere sul sito
Si ma deve essere comunque predisposta immagino , o essere almeno un po' lenta .
la mia mi piace perch? me la sento bella aderente e non mi d? fastidio , mi sta praticamente come fosse fatta su misura per me
Turtle 2?!
Tra quelli meccanici mi sembra il migliore!
Se fosse possibile costruire un prodotto che offrisse entrambi i plus di questi due prodotti ne venderebbero a palate...
Turtle 2?!
Tra quelli meccanici mi sembra il migliore!
Se fosse possibile costruire un prodotto che offrisse entrambi i plus di questi due prodotti ne venderebbero a palate...
Si ci avevo pensato , ma dovendolo usare con tuta e Giacchetto con gobba vedo pi? indicato il GP 2 col foro per la gobba , ed usando ovviamente paraschiena e para torace.
questo della Dainese sarebbe stato pi? comodo non avendo cavetti
Comment