Rosa, azzurro e grigio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese MISANO 2 D-AIR DAIDEGAS 2019 work in progress
Collapse
X
-
-
Originally posted by emi17 View PostAdesso a parte gli scherzi sul rosa e i cuoricini io ti vedo con qualcosa del genere!!! Questa ? bella proprio !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nel configuratore c'? anche il FUXIA come pelle.... non ? che se un MASCHIO si fa la tuta con anche il rosa... non ? MASCHIO.. anzi..
- Likes 1
Comment
-
Si be certo ...a me piace un sacco la tuta fucsia!!! E a te che ti vedo meglio con qualcosa di giallo e grigio...verde fluo Sei un bel uomo alto ...occhi azzuri.. .matto pure ...non ti vedo in fucsia E un parere mio per? poi sicuramente se ti presenti con la tuta fucsia cambio idea
.Originally posted by mito22 View Post
Rosa e cuoricini son cose diverse....
Nel configuratore c'? anche il FUXIA come pelle.... non ? che se un MASCHIO si fa la tuta con anche il rosa... non ? MASCHIO.. anzi..
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostSi be certo ...a me piace un sacco la tuta fucsia!!! E a te che ti vedo meglio con qualcosa di giallo e grigio...verde fluo Sei un bel uomo alto ...occhi azzuri.. .matto pure ...non ti vedo in fucsia E un parere mio per? poi sicuramente se ti presenti con la tuta fucsia cambio idea
.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Lo so dai...era per dire che ti vedo meglio con colori solari ...che ne so.. ripeto sicuramente se ti vedo in fucsia cambier? idea ....!Originally posted by mito22 View Post
Emi.. non devo andare in giro ad abbordare... devo avere una tuta bella e se possibile MOLTO RICONOSCIBILE!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9357
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport