Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema cerniera Dainese Mugello
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Figurati penna non me la prendo affatto anzi ho scritto che io per prima non la manderei in Dainese per una piccolezza del genere per? visto che ? stato sollevato il quesito mi pare giusto che abbia una risposta... per quanto mi riguarda io non la porterei manco dal calzolaio, ci metterei un cordino con una graffetta e "andersen" come si dice dalle mie parti ahaha
Originally posted by mito22 View Post
Per? la linguetta della Mugello non ? fatta ad anello.... la vedo difficile... ha una sorta di attacco a baionetta!
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Ah ecco, adesso esce lo spirit biker che apprezzo!!
Per carit?, ma non ? comunque un componente cos? sofisticato...
A dire il vero anche io mi sono arrangiato... meglio la linguetta che la cerniera... per? ovvio che se uno vuole le cose a posto... (si parla anche di tute da 4300 euro, ci sta che uno la voglia a posto no?)... e poi.. ognuno coi soldini suoi pu? far quel che vuole daghe!
Comment
-
Beati voi azzo....
Penna.... fatti in giro in sezione Dunlop o Michelin o altro.. ti stupisce che la gente CHIEDA le cose? Se sai tutto tu, azzo aprimao la sezione PENNA RISPONNE e via... daghe.. take it easy!
Trovo infinitamente pi? utile recarmi in un punto vendita e toccare con mano (e provare) qualcosa che chiedere online; per i consigli basta chiedere sul loro sito (se rispondessero ).
Se andranno via di qua...pace
Dunlop o Michelin penso sia molto pi? utile avere un loro consiglio...ma non voglio aprire il discorso, li hai tirati in ballo tu
Comment
-
Penna.... ti spedisco la tuta e mi dici....
A dire il vero anche io mi sono arrangiato... meglio la linguetta che la cerniera... per? ovvio che se uno vuole le cose a posto... (si parla anche di tute da 4300 euro, ci sta che uno la voglia a posto no?)... e poi.. ognuno coi soldini suoi pu? far quel che vuole daghe!
Comment
-
Non mi sembra di aver detto questo, probabilmente i miei post sono stati travisati, mi dispiaccio e mi scuso!!
Trovo infinitamente pi? utile recarmi in un punto vendita e toccare con mano (e provare) qualcosa che chiedere online; per i consigli basta chiedere sul loro sito (se rispondessero ).
Se andranno via di qua...pace
Dunlop o Michelin penso sia molto pi? utile avere un loro consiglio...ma non voglio aprire il discorso, li hai tirati in ballo tu
PS: attendo indirizzo perla cerniera della mia mugello eh ah,ah.. m? sei fregato!
Comment
-
Penna.. si scherza anche su.... tutti hanno la loro opinione e siamo liberi di esprimerla.. e controbattere..
PS: attendo indirizzo perla cerniera della mia mugello eh ah,ah.. m? sei fregato!
Ok, ci penso io...se ce la faccio per? me la tengo io
Comment
-
Sisi, ? anche il bello di un forum...ma non voglio mancare di rispetto a nessuno nonostante non abbiamo la stessa opinione, a questo ci tengo!!
Ok, ci penso io...se ce la faccio per? me la tengo io
Comment
-
-
Originally posted by samvise View PostScusate ma............... Penna, io ho una misera Misano D-Air, ma sinceramente QUALSIASI problema, anche io la manderei subito in Dainese, ovvio che se cambiare la linguetta della cerniera, viene 100 euro, anche no.
Certo Sam, ma non credi che ci sia problema e problema?!?! Per un raffreddore tu vai dal dottore?
Un po di buon senso.......altro che Garpez
Comment
-
Originally posted by samvise View PostScusate ma............... Penna, io ho una misera Misano D-Air, ma sinceramente QUALSIASI problema, anche io la manderei subito in Dainese, ovvio che se cambiare la linguetta della cerniera, viene 100 euro, anche no.
Non ? misera, anzi...complimenti!! (e un po t'invidio!!)
Certo Sam, ma non credi che ci sia problema e problema?!?! Per un raffreddore tu vai dal dottore?
Un po di buon senso.......altro che Garpez
ADesso per PRINCIPIO.. mando anche la mia in Dainese, anzi scrivo subito a Nikola.. ah,ah..
Comment
X
Comment