Originally posted by smanettone75
View Post
Originally posted by MarcoZ
View Post
Prendo atto delle Vs esperienze ma rimango dell'idea che non ? un dramma.
Negozi che vendono Dainese competenti ce ne sono, senza per forza andare in un D Store, ma capisco che, specialmente per un ricambio/accessorio/indumento da poche decine di euro, o anche solo una curiosit?, ? pi? lo sbatti del viaggio e del tempo perso che la cifra...
Ma il problema credo sia a monte: una linea diretta sul loro sito (chat online, sezione assistenza con form da compilare...ecc...) sia infinitamente meglio che un forum (senza nulla togliere a Daidegas, chi lo vive e chi lo gestisce!!), volete mettere una linea ufficiale? Peccato che se gli scrivi DAL LORO SITO non rispondono...
Affidare le risposte/assistenza ad UN forum...lo trovo assurdo, fossi in loro (e mi auguro lo stanno facendo) ripartirei "dall'interno"
Ti capisco Marco, ? proprio questa l'utilit? dei forum...e il loro bello!! Condividere opinioni/esperienze e metterle a disposizione di tutti...ma questo avviene ed avverr? anche senza la linea diretta Dainese!!
Nessuno meglio di chi ha acquistato un prodotto pu? darti un feedback migliore!!
Comment