Come da titolo, gli axial sono diventati introvabili, poche colorazioni e taglie mancanti, come se stessero facendo esaurimento scorte... C'? qualcosa di nuovo in arrivo? O semplicemente la produzione ? ferma fino ad anno nuovo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Axial Pro IN-trovabili
Collapse
X
-
Originally posted by roby1088 View PostCome da titolo, gli axial sono diventati introvabili, poche colorazioni e taglie mancanti, come se stessero facendo esaurimento scorte... C'? qualcosa di nuovo in arrivo? O semplicemente la produzione ? ferma fino ad anno nuovo?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
In negozio che ti dicono? Hai provato a chiedere a Valeri Sport in fondo al forum?
Comunque... io non so nulla..... MA.... uscir? il modello nuovo e ci sar?.... rullo di tamburi.. ANCHE LA VERSIONE TRAFORATA!!!!
Comment
-
In negozio non ho chiesto, sono nel mezzo di una serie di trasferte e i pochi giorni che sono a casa li passo con la famiglia o al lavoro... Cercando sullo shop online dainese e su tutti i rivenditori online non si trova pi? quasi nulla.
Bene, se c'? aria di novit? immagino baster? aspettare eicma... Non ? che magari in fiera faranno il lancio del prodotto nuovo con prezzo scontato per i primi 100 pezzi??
Comment
-
S? visti in fiera!! Molto simili ai vecchi si chiameranno Axial D1, e come diceva Mito ci saranno anche in versione traforata. Non ho idea di quando saranno disponibili per?...
Comment
-
Originally posted by Giann1 View PostCio? li hanno nei negozi ma sul sito web non ci sono nemmeno informazioni?
ma che diamine sta succedendo in Dainese, vogliono chiudere?
Comment
X
Comment