Illustrissima Dainese SpA,
sono qui a scriverVi per chiedere un Vostro aiuto per questo mio annoso problema.
In data 25 luglio 2018 ho consegnato presso il Dstore di Milano il mio stivale sinistro R Axial Pro In, la cui cerniera si ? malauguratamente rotta pochi giorni prima al Mugello mentre li indossavo.
E' stato prontamente aperto il ticket con ID 2018008195 e approntata la spedizione verso la Vostra sede per la necessaria riparazione (sostituzione cerniera); ora per? mi si presenta questa difficile situazione: a fine agosto (26) dovrei svolgere la mia prima gara della mia vita al Mugello come wild card al trofeo amatori, ma i gentili commessi mi hanno allarmato dicendo che sar? quasi impossibile riuscire ad avere indietro lo stivale riparato per quella data.
Da estimatore, nonch? cliente e finanziatore del marchio (possiedo anche con soddisfazione una Dair Misano da due anni), preferirei ovviamente affrontare le veloci ed impervie curve del leggendario circuito fiorentino con indosso il Vostro prezioso prodotto; sicch? vorrei inoltre affrontare la mia prima gara con la mente libera da preoccupazioni conseguenti al non calzare codeste preziose calzature.
E' quindi in ginocchio e con tono supplichevole che Vi chiedo se esiste una qualche possibilit? di velocizzare la procedura di riparazione, e/o di riuscire in qualche modo ad "oliare" la macchina organizzativa per permettere al pregiato stivale di fare ritorno a casa in tempo per affrontare la grande competizione.
Certo di un Vostro cortese riscontro, Vi porgo i miei pi? cordiali saluti e Vi auguro una buona e produttiva giornata.
Ossequi
SUPERALEX
sono qui a scriverVi per chiedere un Vostro aiuto per questo mio annoso problema.
In data 25 luglio 2018 ho consegnato presso il Dstore di Milano il mio stivale sinistro R Axial Pro In, la cui cerniera si ? malauguratamente rotta pochi giorni prima al Mugello mentre li indossavo.
E' stato prontamente aperto il ticket con ID 2018008195 e approntata la spedizione verso la Vostra sede per la necessaria riparazione (sostituzione cerniera); ora per? mi si presenta questa difficile situazione: a fine agosto (26) dovrei svolgere la mia prima gara della mia vita al Mugello come wild card al trofeo amatori, ma i gentili commessi mi hanno allarmato dicendo che sar? quasi impossibile riuscire ad avere indietro lo stivale riparato per quella data.
Da estimatore, nonch? cliente e finanziatore del marchio (possiedo anche con soddisfazione una Dair Misano da due anni), preferirei ovviamente affrontare le veloci ed impervie curve del leggendario circuito fiorentino con indosso il Vostro prezioso prodotto; sicch? vorrei inoltre affrontare la mia prima gara con la mente libera da preoccupazioni conseguenti al non calzare codeste preziose calzature.
E' quindi in ginocchio e con tono supplichevole che Vi chiedo se esiste una qualche possibilit? di velocizzare la procedura di riparazione, e/o di riuscire in qualche modo ad "oliare" la macchina organizzativa per permettere al pregiato stivale di fare ritorno a casa in tempo per affrontare la grande competizione.
Certo di un Vostro cortese riscontro, Vi porgo i miei pi? cordiali saluti e Vi auguro una buona e produttiva giornata.
Ossequi
SUPERALEX
Comment