Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzuoli ci sono anche io alla mattina!!!!Passate a salutare mi raccomando!Sar? la con un amico che a sua volta si porter? dietro 2 amici alle prime armi! Totta ma tu ai Dunlop Days eri quella col piedone in gesso allo stand DDG?!
Ahahahahahaha esattamente in carne e ossa!!! Non vedo l'ora che arrivi domenica.
Daineseeeeeeee voglio provare le tute anche ioooooooooooooooooo, ricordiamoci delle femminucce.
E magari quegli stivaletti super fighi, madonna quanto mi piacciono!!! 38 grazie ahahahahahahahah
Se tutti concordiamo, direi che possiamo passare a domenica 8, questa settimana non serve. Grazie ihihihihihihih
Attendiamo con ansiaaaaaaaaa!!!
Bossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssss
vediamo magari faccio un salto a salutare al pomeriggio. Mito magari una volta finito possiamo andiamo a cenare tutti insieme come ai dunlop days di aprile?
vediamo magari faccio un salto a salutare al pomeriggio. Mito magari una volta finito possiamo andiamo a cenare tutti insieme come ai dunlop days di aprile?
Eh mi sa che parto subito e vado a casa... ho quei 500 km da fare..
Comment