vorrei montarele cartucce bitubo e relativi pompanti sulla mia rr 04, che ne dite? qualcuno le ha gi? montate? meglio orientarsi su altre marche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bitubo su rr 600 04
Collapse
X
-
ciao io ho una cbr 954 con mono fxf 11 race e kit forcella completa bitubo montata da andrea di monza (automoto racing parts srl di monza) esperienza con kawasaki sbk ..... ti posso garantire che la mia cbr 954 non sembra piu quelle moto inguidabile che era prima....ora anche i curvoni in 5 piena non fanno piu paura la moto è stabile .... cosiglio il kit completo ma quel che piu conta è la taratura che viene dopo .....ciao
Comment
-
Originally posted by 711 View Postvorrei montarele cartucce bitubo e relativi pompanti sulla mia rr 04, che ne dite? qualcuno le ha già montate? meglio orientarsi su altre marche?
Sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 è in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
- Steli pompante con riporto superficiale antiattrito
- Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico
- Molle in Acciaio al CrSi, con trattamento termico e pallinatura finale.
- Tappo superiore forcella in Ergal con comando per la regolazione del precarico molla (range 15 mm) e della estensione idraulica (range in 16 clicks), quest’ultima con curva di progressione evoluta.
La riprogettazione del tappo superiore permette ora di sostituire le molle all’interno della forcella velocemente e senza attrezzi particolari.
La confezione è corredata da Olio Synt a bassisima viscosità, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.
Prezzo in Pm
Last edited by Bitubo; 10-04-09, 08:00.
Comment
X
Comment