quel tipo di forcelal non e' in vendita come il mono 4 regolaioni...solo per le gare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FORCHE BITUBO
Collapse
X
-
williams fatti un giro nel CIV e vdrai che ci sono anche altre aziende oltre Ohlins e Showa
Tanto per fare un esempio, il team lightspeed di Bulega corre con BITUBO e buoni risultati, a varano ho visto Migliorati girare in 18!! sotto il diluvio!!
Comment
-
Originally posted by williamsragazzi state pur calmi,e solo una mia opinione,comunque io ho preferito montare holins sulla mia moto,e le moto che comprero' montero' holinse chissa' che prezi che avrebbe...
Comment
-
nel mondiale velocit? effettivamente sono in pochi a sponsorizzare e tutti legati a grandi case giapponesi...purtroppo!
Per? nel cross....Marzocchi e Paioli..se la giocano alla grande!
Secondo me ? solo questione di "campi di battaglia"...ogniuno ha la sua specialit?! Cmq tutti ottimi prodotti...di sicuro meglio del materiale standard di certe giapponesi molto conosciute come la mia vipera....
Comment
-
Originally posted by williamsINFATTI SI VEDE,NEI MONDIALI USANO TUTTI MARZOCCHI,NELLE DUCATI SONO TUTTE MARZOCCHI,YAMAHA GP,SUZUKI GP,TUTTI MARZOCCHI :P
Comment
X
Comment