Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORCHE BITUBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quel tipo di forcelal non e' in vendita come il mono 4 regolaioni...solo per le gare

Comment

• Font Size
      williams fatti un giro nel CIV e vdrai che ci sono anche altre aziende oltre Ohlins e Showa

Tanto per fare un esempio, il team lightspeed di Bulega corre con BITUBO e buoni risultati, a varano ho visto Migliorati girare in 18!! sotto il diluvio!!

Comment

• Font Size
        per chiarire ulteriormente, migliorati in prova, prima della gara sotto il diluvio, con sospensioni BITUBO a fatto segnare il nuovo record della pista per le 600 in 1.10.1!!!!!!!! PAURA!!!!!

Comment

• Font Size
          ragazzi state pur calmi,e solo una mia opinione,comunque io ho preferito montare holins sulla mia moto,e le moto che comprero' montero' holins

Comment

• Font Size
            Originally posted by williams
            ragazzi state pur calmi,e solo una mia opinione,comunque io ho preferito montare holins sulla mia moto,e le moto che comprero' montero' holins
            Anche perche' a qui livelli la bitubo non te le da le sue forcelle e chissa' che prezi che avrebbe...

Comment

• Font Size
              nel mondiale velocit? effettivamente sono in pochi a sponsorizzare e tutti legati a grandi case giapponesi...purtroppo!
              Per? nel cross....Marzocchi e Paioli..se la giocano alla grande!
              Secondo me ? solo questione di "campi di battaglia"...ogniuno ha la sua specialit?! Cmq tutti ottimi prodotti...di sicuro meglio del materiale standard di certe giapponesi molto conosciute come la mia vipera....

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                INFATTI SI VEDE,NEI MONDIALI USANO TUTTI MARZOCCHI,NELLE DUCATI SONO TUTTE MARZOCCHI,YAMAHA GP,SUZUKI GP,TUTTI MARZOCCHI :P
                .....detto da uno che scrive ripetutamente HOLINS....

Comment

X
                Working...
                X