Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Asistenza bitubo in Umbria e/o zone limitrofe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Asistenza bitubo in Umbria e/o zone limitrofe

Ciao!

Ho montato un paio di bitubo sul mio Gs 1200 std. Li ho presi usati da un tipo che affermava di averci fatto un 15 mila km circa..

Ant wat12 molla nera
    Post cyu32 molla nera

prime impressioni:eccezIonali!!

Ora dopo un "we lungo" dolomitico posso solo confermare le belle impressioni iniziali. Comportamento della moto rivoluzionato! sto cercando di settarli da solo e li trovo estremamente reattivi!
    Dovr? sicuramente alzare un po' l interasse sul posteriore perch? in due anche col precarico tutto chiuso si struscia "facilmente" la pedalina.
    Ora il prob ? che l anteriore ha iniziato a cigolare in maniera fastidiosa. Credo sia un prob di paraolio o di qualche giunto.
    Essendo umbro (di spoleto) dal sito bitubo, ho visto che il primo centro assistenza "vicino" si trova a Roma..c ? qualche altra possibilit? in zona Perugia/Terni o devo portare la moto fino a Roma per fare revisionare/settare gli ammo??
    Grazie

• Font Size
    Ciao Mazzoc,
    il problema non ? il setting,
    possiamo aiutarti tranquillamente noi,
    ma per questioni di sicurezza se avverti rumori,
    conviene che tu faccia verificare le sospensioni presso un nostro centro assistenza autorizzato.
    Una bella "gita" nella capitale e ritornerai a casa dopo le revisione pi? soddisfatto che mai

Comment

• Font Size
      Si si chiaro che il cigolio nn dipende dal setting..sembra in effetti che l anteriore nn sia lubrificato bene nn so ? da far vedere.

Quindi ok la porter? a Roma..presso un centro di quelli elencati nel
      Sito.

Grazie

Comment

• Font Size
        Grazie a te per aver scelto Bitubo e tienici aggiornati

Comment

• Font Size
          Speriamo nn sia nulla di grave..fa lo stesso rumore di una porta che si apre in un film horror..

Oggi passando dal concessionario BMW mi sono dovuto sorbettare i soliti paragoni con ohlins wp ecc ecc. Io ho risposto che volevo roba italiana dopo che gi? tutto il resto ? crucco..pero ? anche vero che se fossero realmente 15000 i km che ha su dal precedente proprietario.. Il rumore che fa l ammo anteriore nn ? bello..peccato

Comment

X
          Working...
          X