salve, sulla forcella pressurizzata RDX (vecchio modello con bombolette esterne) e' possibile cambiare le molle senza dover cambiare l'olio o depressurizzare ? grazie
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info su forcella RDX
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S? ? possibile, essendo la RDX una forcella “factory” eseguita in quantit? ridotta sarebbe meglio acquisire una immagine, in particolar modo alle regolazioni nella parte superiore ed inferiore. In questo modo potremo indicare la procedura o presso quale tecnico/centro assistenza particolarmente addestrato su questo livello di sospensioni.
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Originally posted by Bitubo View PostS? ? possibile, essendo la RDX una forcella ?factory? eseguita in quantit? ridotta sarebbe meglio acquisire una immagine, in particolar modo alle regolazioni nella parte superiore ed inferiore. In questo modo potremo indicare la procedura o presso quale tecnico/centro assistenza particolarmente addestrato su questo livello di sospensioni.
non ho capito, vi serve un'immagine della forcella ?
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Essendo una forcella racing,
conviene salvarti le regolazioni, in maniera tale da non perderle una volta rimontata la stessa.
In questo modo possiamo anche indicarti un centro sospensioni a te pi? vicino o specializzato nella forcella RDX
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Originally posted by Bitubo View PostEssendo una forcella racing,
conviene salvarti le regolazioni, in maniera tale da non perderle una volta rimontata la stessa.
In questo modo possiamo anche indicarti un centro sospensioni a te pi? vicino o specializzato nella forcella RDX
io volevo solo capire se per cambiare molle posso semplicemente smontare il tappo superiore e infilarci le molle nuove eventualemente o ? richiesta procedura pi? laboriosa,
io gi? mi rivolgo a Motorbox di Genova, nella persona di Andrea (che ho conosciuto al Mugello mentre faceva assistenza alle gare per la Bitubo)
altra cosa, per un pilota di 88 kg senza tuta, diciamo 93/95/ bardato, che tipo di molle consigliereste ? Al momento con quelle attuali con oltre la met? del precarico dato arrivo col testimone a fondo corsa
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Nelle RDX il cambio molla ? rapido, non ? necessario ne cambiare olio ne depressurizzare.
E’ probabile che le molle necessarie siano almeno rigidezza 1,0kg/mm.
Consiglio comunque l’acquisto di molle K1,1 kg/mm (MX04), in questo modo avrai la possibilit? di combinare le molle gi? in uso: K0,9 con K1,1, far? una media di 1,0. Oppure entrambe 1,1. O ancora K1,0 con K1,1 far? K1,05.
In questo modo l’installazione diverr? molto pi? efficace.
Livello olio consigliato 170mm; utilizzabile livello olio min 120 max 200mm.
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Originally posted by Bitubo View PostNelle RDX il cambio molla ? rapido, non ? necessario ne cambiare olio ne depressurizzare.
E’ probabile che le molle necessarie siano almeno rigidezza 1,0kg/mm.
Consiglio comunque l’acquisto di molle K1,1 kg/mm (MX04), in questo modo avrai la possibilit? di combinare le molle gi? in uso: K0,9 con K1,1, far? una media di 1,0. Oppure entrambe 1,1. O ancora K1,0 con K1,1 far? K1,05.
In questo modo l’installazione diverr? molto pi? efficace.
Livello olio consigliato 170mm; utilizzabile livello olio min 120 max 200mm.
potreste indicarmi orientativamente il prezzo per le molle ?
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