Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help kit cartucce yce 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help kit cartucce yce 09

ciao ho un problema con l anteriore della mia r1 07 da quando ho montato le cartucce non riesco pi? a sentire bene la moto , non riesco a chiudere bene le curve , mi sembra anche pesante e non sento la moto dopo un certo angolo di piega?!?!?! scusa della spiegazione ma queste sono le mie sensazioni e non saprei spiegartele in maniera differente.....
    le cartucce sono state prese usate....con molle da 92 (io peso 75)
    queste sono le regolazioni:
    codice prodotto: Y0133YCE09
    sfilamento 0 mm
    rebound che penso sia estensione 12clik
    precarico 7mm
    compressione 8 clik

scusa delle spiegazioni spero mi possiate dare una mano anche perch? ne ho senite di tutti i colori in giro sono tutti mega smanettoni ma poi.....

• Font Size
    Inoltro la tua richiesta ai nostri tecnici appena possibile ti risponderanno, grazie per aver scelto Bitubo

Comment

• Font Size
      ok aspetto fiducioso........

Comment

• Font Size
        Le regolazioni impostate sono corrette, unico appunto che ti possiamo consigliare ? lo sfilamento, che da 0 mm consigliamo di spostarlo a 3 mm.
        Livello da eseguire come descritto nelle istruzioni del prodotto 150 mm (se ci indichi una tua email ti inviamo la relativa scheda riassuntiva)
        Altro dato non presente nella richiesta ma importante ? il livello dell?olio, ed essendo la cartuccia usata, che tipo di olio e che gradazione sono stati utilizzati?

Comment

• Font Size
          grazie della rapidit? questa ? la mia mail valle79m@gmail.com
          gi? che ci siete mi potreste dire la corretta quantit? e che sae per l olio delle forche??? le molle da 92 sono corrette per un peso di 75Kg????
          voi che pressione consigliate per i pneumatici???? pista??? strada???

Comment

• Font Size
            Tempo che i nostri tecnici si liberino dai numerosi impegni in pista e ti risponderanno in merito alle tue domande

Comment

• Font Size
              Le regolazioni impostate sono corrette, unico appunto che possiamo consigliare ? lo sfilamento, che da 0 mm consiglio di spostarlo a 3 mm.
              Livello da eseguire come descritto nelle istruzioni del prodotto 150 mm
              Altro dato non presente nella richiesta ma importante ? il livello dell’olio, ed essendo la cartuccia usata, che tipo di olio e che gradazione sono stati utilizzati?

Comment

X
              Working...
              X