Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto montaggio ammortizzatore sterzo BITUBO R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto montaggio ammortizzatore sterzo BITUBO R6 2006

Salve a tutti,
    vorrei chiedere un aiuto a qualcuno che ha montato sulla sua R6 2006-09 un ammortizzatore di sterzo Bitubo. Vi spiego subito il problema che mi assilla da qualche giorno e a cui non ho trovato soluzione.Sono abbastanza sicuro di aver seguito correttamente le istruzioni di montaggio. Il mio problema ? che quando stringo la vite centrale del serbatoio (quella che tiene la staffa), l'o-ring che ho indicato con una freccia nella fotografia allegata si comprime contro la staffa e lo sterzo diviene molto duro nel girare anche con 0 click(soft). In sostanza ci? deriva dal fatto che la staffa che tiene l'amm. striscia sull'o-ring rendendo duro il movimento del sistema. Smollando la vite lo sterzo torna morbido e l'ammortizzatore lavora correttamente. Tuttavia non avvitando completamente la vite dopo un p? si svita da sola. Quindi non so come fare.....devo stringere poco la vite e mettere del frena filetti? Qualcuno che l'ha montato ha stretto forte la vite centrale e non ha avuto problemi di durezza del movimento? spero in un vostro aiuto!!!

• Font Size
    Nessuno monta un ammortizzatore di sterzo bitubo sulla sua r6ina?

Comment

• Font Size
      Ma la vite che dici,non è forse il dado del canotto di sterzo???

Comment

X
      Working...
      X