Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info da Bitubo per NICOLO' CANEPA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info da Bitubo per NICOLO' CANEPA...

Ho letto che Nicol? con la sua Ducati SBK utilizzer? le Vs. sospensioni!! Volevo sapere se ? tutto vero, io sono un suo fan dato che ? ligure come me.
    Credo che se fosse cos? sarebbe molto positivo avere tecnici che lavorano solo sulla propria moto contro il monopolio holins.
    Attendo Vs. info

• Font Size
    Originally posted by CBRMANIA View Post
    Ho letto che Nicol? con la sua Ducati SBK utilizzer? le Vs. sospensioni!! Volevo sapere se ? tutto vero, io sono un suo fan dato che ? ligure come me.
    Credo che se fosse cos? sarebbe molto positivo avere tecnici che lavorano solo sulla propria moto contro il monopolio holins.
    Attendo Vs. info
    boh!! ci sar? il segreto industriale... vedo che bitubo risponde ad altri e non qui....
    V? beh cmq voleva essere un complimento all'azienda BITUBO che si occupa anche di SBK con un grande pilota!!

Comment

• Font Size
      dalle foto la forka ? quella bitubo.... interamente bitubo... con il sistema delle regolazioni sul tappo....

Comment

• Font Size
        puo essere che nn abbiano ancora un contratto firmato sinceramente nn so come funziona anche perche a volte si sente che cambiano fornitori in corsa quindi magari oggi sta usando bitubo se poi nn si trova passa a holins

Comment

• Font Size
          Vi aggiorneremo a breve

Comment

X
          Working...
          X