Salve, sono un felice cliente della Bitubo, sono anni che monto i vostri prodotti sulle moto per uso pista senza mai nessun problema. Da pochi mesi ho acquistato una triumph thunderbird sport e la prima cosa che ho fatto ? stato cambiare il mono con uno Bitubo. Montato il 15 dicembre, porto la moto a casa, la riprendo pochi giorni fa e... il mono non ammortizza, cose se fosse VUOTO!!!! sicuramente sar? un difetto abissale, una perdita o altro. Ma com'? possibile?? Comunque non ? un problema, pu? capitare, la mia domanda ?: ora che lo porto nel centro che mi ha indicato il responsabile Bitubo di napoli (tramite il quale il mio meccanico lo ha acquistato) me lo sostituiranno o lo revisionano? i costi di smontaggio e rimontaggio saranno a carico di chi? con tutto il fastidio che mi ha arrecato questo problema sono comunque ancora fidelizzato alla marca, speriamo solo che non mi facciano ricredere i vostri centri autorizzati!
Saluti
Massimo
Saluti
Massimo
Comment