Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info molla mono XZE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info molla mono XZE

Salve

Ho acquistato un mono XZE11per la yamaha FZ6 della mia ragazza che mi ? giunto con molla rossa con su scritto 140 che credo sia l'interasse della stessa in quanto corrisponde...sapete indicarmi per quale peso corporeo di pilota ? indicata?

grazie...
    Last edited by neeko72; 28-12-11, 23:53.

• Font Size
    Al momento dell'ordine hai indicato il peso del pilota?
    Fai una foto della molla e postala cos? possiamo darti indicazioni precise

Comment

• Font Size
      purtroppo, come il pi? inetto dei principianti, mi ? totalmente passato di mente di comunicare il peso...che comunque ? sui 70 kg...

Comment

• Font Size
        Puoi ordinare presso un rivenditore autorizzato Bitubo una molla con un k adeguato al peso del pilota, in questo caso andrebbe bene un 0.9

Comment

• Font Size
          si ma questa che k ??

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

Comment

• Font Size
            Non ti resta per capirlo che inviarci il codice stampato sul libretto di garanzia cos? controlliamo in sede

Comment

• Font Size
              nella confezione c'era solamente il libretto denominato "manuale della sospensione"...nessun libretto di garanzia...

sull'etichetta apposta sulla confezione c'? il codice Y0097XZE11 seguito in piccolo da F111-0003080239D3

Last edited by neeko72; 29-12-11, 14:44.

Comment

• Font Size
                Perfetto ti chiedo di attendere il 9 giorno di riapertura del magazzino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bitubo View Post
                  Perfetto ti chiedo di attendere il 9 giorno di riapertura del magazzino
                  tutta sta manfrina per dirmi che bitubo ? chiusa fino al 9? Cosa per altro che avevo gi? evinto da una semplice telefonata?....te saluto core....

guardi...ho contattato il mio sospensionista di fiducia(SP suspension di Campagnano di Roma) che mi ha confermato essere una K140...ed essere perfetta per quel mono e per il peso del pilota indicato in quanto trattasi di moto PRIVA DI LEVERAGGI DELLA SOSPENSIONE POSTERIORE, motivo che giustifica il K elevato...e mi ha confermato, tabelle alla mano, che anche Ohlins sulla Fz6 del 2004 monta una K140...quindi per me questione risolta...

Comment

• Font Size
                    Perfetto

Comment

X
                    Working...
                    X