Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove spingersi col precarico molla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove spingersi col precarico molla?

tipo la mia ? precaricata 16.5mm sulla speed , dalla vostra base mi son spostato di 3 giri , sul manuale dice da 10 a 15mm ? ok , ma per avere una buona reattivit? e un buon sag sono arrivato qui.
    controindicazioni?

• Font Size
    xxf11 speed triple 2010 , era una curiosit?....

Comment

• Font Size
      Controindicazioni. . . se ti trovi bene, riesci a guidarla come vuoi e ti piace una moto pi? reattiva, allora significa che hai trovato un setup adeguato al tuo stile di guida e alla tua moto.
      I setting sono indicazioni che poi devono esser personalizzate analizzando altri parametri quali sag, peso etc..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bitubo View Post
        Controindicazioni. . . se ti trovi bene, riesci a guidarla come vuoi e ti piace una moto pi? reattiva, allora significa che hai trovato un setup adeguato al tuo stile di guida e alla tua moto.
        I setting sono indicazioni che poi devono esser personalizzate analizzando altri parametri quali sag, peso etc..
        mi trovo da favola , anzi ? senza dubbio il miglior mono della mia vita solo che ero rimasto perplesso sul manualetto che l ideale era da 9 a 15mm , mi son deto forse ho sbagliato qualcosa io nel setting.
        mi stupivo dal fatto che l ohlins di base con la stessa molla partiva da 15mm fino a 22mm di max.

Comment

• Font Size
          Perfetto, se hai un buon feeling con la moto sei sulla strada giusta

Comment

• Font Size
            appunto i sag....ad esempio ho provato a dargli un ulteriore giro di molla al post , 18mm di statico post 10-12mm il rider ? ok , se vuoi va ancora meglio ? pi? confortevole pure e non me lo spiego , senti pi? la gomma e come lavora il mono , solo mi sembra tanto come precarica , ma non strappa gomme ne altro.

Comment

X
            Working...
            X