Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tipo la mia ? precaricata 16.5mm sulla speed , dalla vostra base mi son spostato di 3 giri , sul manuale dice da 10 a 15mm ? ok , ma per avere una buona reattivit? e un buon sag sono arrivato qui.
controindicazioni?
Controindicazioni. . . se ti trovi bene, riesci a guidarla come vuoi e ti piace una moto pi? reattiva, allora significa che hai trovato un setup adeguato al tuo stile di guida e alla tua moto.
I setting sono indicazioni che poi devono esser personalizzate analizzando altri parametri quali sag, peso etc..
Controindicazioni. . . se ti trovi bene, riesci a guidarla come vuoi e ti piace una moto pi? reattiva, allora significa che hai trovato un setup adeguato al tuo stile di guida e alla tua moto.
I setting sono indicazioni che poi devono esser personalizzate analizzando altri parametri quali sag, peso etc..
mi trovo da favola , anzi ? senza dubbio il miglior mono della mia vita solo che ero rimasto perplesso sul manualetto che l ideale era da 9 a 15mm , mi son deto forse ho sbagliato qualcosa io nel setting.
mi stupivo dal fatto che l ohlins di base con la stessa molla partiva da 15mm fino a 22mm di max.
appunto i sag....ad esempio ho provato a dargli un ulteriore giro di molla al post , 18mm di statico post 10-12mm il rider ? ok , se vuoi va ancora meglio ? pi? confortevole pure e non me lo spiego , senti pi? la gomma e come lavora il mono , solo mi sembra tanto come precarica , ma non strappa gomme ne altro.
Comment