Buongiorno
S? che questo argomento ? stato trattato pi? volte ma leggendo le varie discussioni non sono riuscito a farmi un'idea precisa sulla situazione.
Ho un' R6 2008 con forcella sfilata di 5mm, molle da 9.5 e pompanti + mono XXF31 con molla da 9. Peso 77Kg nudo.
Da quando uso le Dunlop 211Gp sto diventando matto per trovare il setup ideale per far lavorare bene le gomme, specialmente l'anteriore che tende a spiattellarsi precocemente sulla spalla mentre la posteriore tende a strappare.
Potete indicarmi la misura "ideale" per l'interasse del Mono e la sfilatura delle forcelle?
Se poi volete darmi anche qualche consiglio per idraulica e precarichi ? ben accetto.
Grazie 1000
S? che questo argomento ? stato trattato pi? volte ma leggendo le varie discussioni non sono riuscito a farmi un'idea precisa sulla situazione.
Ho un' R6 2008 con forcella sfilata di 5mm, molle da 9.5 e pompanti + mono XXF31 con molla da 9. Peso 77Kg nudo.
Da quando uso le Dunlop 211Gp sto diventando matto per trovare il setup ideale per far lavorare bene le gomme, specialmente l'anteriore che tende a spiattellarsi precocemente sulla spalla mentre la posteriore tende a strappare.
Potete indicarmi la misura "ideale" per l'interasse del Mono e la sfilatura delle forcelle?
Se poi volete darmi anche qualche consiglio per idraulica e precarichi ? ben accetto.
Grazie 1000
Comment