Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella vespa ET4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcella vespa ET4

ho un amico che ha questo modello di vespa e mi chiedeva se come azienda avevate in catalogo qualcosa per migliorare la forcella...un kit interno insomma...che mi dite?

se possibile e se esiste qualcosa mi dite anche il prezzo?

thanks

• Font Size
    Ciao Marco,
    per la ET4 abbiamo disponibili per la forcella:

Il Mono GEV ? stato progettato specificatamente per adeguarsi alle prestazioni di alcune ciclistiche dei modelli VESPA, con attenzione particolare a quelli dotati di ABS, che sollecitano maggiormente la sospensione anteriore.
    Appartiene alla linea ?SPECIAL?, dedicata agli appassionati Vespa pi? sportivi, che richiedono il massimo dal proprio mezzo. Il nuovo mono GEV 01 rappresenta la sintesi dell? esperienza raccolta da BITUBO sui campi di gara.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
    Ammortizzatore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata. Il piedino di attacco inferiore e la vaschetta di compensazione, realizzati in lega di alluminio, presentano una particolare verniciatura ?nero satinato?, scelta non solo per motivi di ?look? moderno e aggressivo, ma per le sue caratteristiche di resistenza all?usura e agli agenti ossidanti.
    La taratura sviluppata dai tecnici BITUBO ? improntata all?ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati pi? sportivi.

Comment

• Font Size
      bitubo merita veramente fornendo sospensioni after anche x la vespa, ma francamente a cosa serve? veramente c'? gente che cambia il mono alla vespa?

Comment

• Font Size
        Maggiore stabilit? e sicurezza, anche se di piccola cilindrata una Vespa ? sempre un mezzo a due ruote e cos? come accade per le moto, la sicurezza viene in primo piano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bitubo View Post
          Ciao Marco,
          per la ET4 abbiamo disponibili per la forcella:

Il Mono GEV ? stato progettato specificatamente per adeguarsi alle prestazioni di alcune ciclistiche dei modelli VESPA, con attenzione particolare a quelli dotati di ABS, che sollecitano maggiormente la sospensione anteriore.
          Appartiene alla linea ?SPECIAL?, dedicata agli appassionati Vespa pi? sportivi, che richiedono il massimo dal proprio mezzo. Il nuovo mono GEV 01 rappresenta la sintesi dell? esperienza raccolta da BITUBO sui campi di gara.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
          Ammortizzatore pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata. Il piedino di attacco inferiore e la vaschetta di compensazione, realizzati in lega di alluminio, presentano una particolare verniciatura ?nero satinato?, scelta non solo per motivi di ?look? moderno e aggressivo, ma per le sue caratteristiche di resistenza all?usura e agli agenti ossidanti.
          La taratura sviluppata dai tecnici BITUBO ? improntata all?ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati pi? sportivi.

gli giro subito l'info...molto interessante e grazie mille per la descrizione.
          ma per la forcella anteriore nulla...lui si lamenta che la'nteriore gli va a pacco da originale

Comment

• Font Size
            Il Bitubo GEV ? per la forcella (anteriore)
            Last edited by Bitubo; 20-06-11, 07:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bitubo View Post
              Il Bitubo GEV ? per la forcella (anteriore)
              sorry...quando ho scritto ero ubriaco...ho riletto ora per bene!

? possibile avere il prezzo in pm?

Comment

• Font Size
                Ciao Marco, hai un PM con le info da te richieste

Comment

X
                Working...
                X