Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle per xxf31 per cbr600rr e relative molle forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle per xxf31 per cbr600rr e relative molle forcella

Salve

Sono in procinto di acquistare mono xxf31, idraulica e molle forcella per cbr600rr 08

Il peso del pilota vestito di tutto ? 77 kg.

Ho letto in una precedente conversazione sul forum che molti piloti(o amatori) che montano tali componenti su quella moto hanno installati molle + dure, fino a 105, invece di quella di serie. Ora sono qui a chiedervi quale riteniate siano le molle ideali per mono e forcella per pilota e moto indicati.

Grazie

• Font Size
    Ciao Neeko,
    appena possibile ti risponderanno i nostri Tecnici, grazie

Comment

• Font Size
      avrei un p? di fretta...ho l'ordine sospeso proprio per questo dubbio...

Comment

• Font Size
        Impegni dei nostri Tecnici permettendo, faremo il possibile per risponderti al pi? presto

Comment

• Font Size
          Io appena montato sotto il mio Cbr 600 Rr del 2008 uno splendido mono XXF 31....e su consiglio del mio sospensionista lo abbiamo fatto mandare con molla da 105.....
          Lasciando le impostazioni idrauliche di base abbiamo solo modificato il precarico....va benissimo
          Ed io peso 74 kg

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Io appena montato sotto il mio Cbr 600 Rr del 2008 uno splendido mono XXF 31....e su consiglio del mio sospensionista lo abbiamo fatto mandare con molla da 105.....
            Lasciando le impostazioni idrauliche di base abbiamo solo modificato il precarico....va benissimo
            Ed io peso 74 kg
            e per le molle anteriori?

Comment

• Font Size
              Lasciate originali da 100 ma revisionate in modo alquanto insolito ma estremamente funzionali....garantito

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                Salve
                Sono in procinto di acquistare mono xxf31, idraulica e molle forcella per cbr600rr 08
                Il peso del pilota vestito di tutto ? 77 kg.
                Ho letto in una precedente conversazione sul forum che molti piloti(o amatori) che montano tali componenti su quella moto hanno installati molle + dure, fino a 105, invece di quella di serie. Ora sono qui a chiedervi quale riteniate siano le molle ideali per mono e forcella per pilota e moto indicati.
                Grazie
                Consiglio di acquistare il mono dedicato allla cbr600rr Ns Cod. H0130XXF31 senza alcuna sostituzione della molla, per il peso evidenziato la molla montata in conformazione Standard (K 10.0) ? quella pi? adeguata .
                Per quanto riguarda il Kit molle anteriori consiglio il Kit MH30 (molle forcella K 0.9 e olio dedicato

Comment

• Font Size
                  grazie mille...

Comment

• Font Size
                    Grazie a te per aver scelto Bitubo

Comment

X
                    Working...
                    X