Ciao,
ho acquistato da un'officina l'anno scorso il mono in oggetto per Kawasaki 636 del 2006. Purtroppo il mono era "da esposizione" e mi ? stato venduto senza istruzioni per l'utilizzo (solo il montaggio), pertanto non ho idea di dove mettere mano per cambiare le regolazioni.
Potreste gentilmente fornirmi le informazioni necessarie per la regolazione del precarico, dell'interasse, e compressione ed estensione sia alle alte che alle basse velocit?? L'ausilio di qualche fotografia sarebbe proprio il massimo
Oltre a questo, che ? la cosa pi? importante e urgente, gradirei molto se poteste fornirmi un setup base per la mia moto (ho molle, pompanti, pacchi lamellari e boccole di scorrimento Bitubo anche sulla forcella davanti, le molle hanno codice MK 14 K=0,9), tenendo presente che:
- peso circa 85 kg con abbigliamento da moto
- ho sfilato la forcella davanti di 0,5 mm
Grazie mille!
ho acquistato da un'officina l'anno scorso il mono in oggetto per Kawasaki 636 del 2006. Purtroppo il mono era "da esposizione" e mi ? stato venduto senza istruzioni per l'utilizzo (solo il montaggio), pertanto non ho idea di dove mettere mano per cambiare le regolazioni.
Potreste gentilmente fornirmi le informazioni necessarie per la regolazione del precarico, dell'interasse, e compressione ed estensione sia alle alte che alle basse velocit?? L'ausilio di qualche fotografia sarebbe proprio il massimo
Oltre a questo, che ? la cosa pi? importante e urgente, gradirei molto se poteste fornirmi un setup base per la mia moto (ho molle, pompanti, pacchi lamellari e boccole di scorrimento Bitubo anche sulla forcella davanti, le molle hanno codice MK 14 K=0,9), tenendo presente che:
- peso circa 85 kg con abbigliamento da moto
- ho sfilato la forcella davanti di 0,5 mm
Grazie mille!
Comment