Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORCELLA RDX 00 problema consumo gomma anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FORCELLA RDX 00 problema consumo gomma anteriore

Ho un gsxr 1000 k9 con montata la forcella in oggetto , revisionata e ottimizzata per questa moto dalla vs rivenditore AUTOMOTO RACING PARTS, di cui non posso che parlare bene sinceramente.
    Ho un problema "anomalo" con il consumo del pneumatico anteriore pero'...ovvero la gomma (dunlop kr slick 16.5 mescola media) tende letteralmente a "strapparsi" completamente dopo una 30ina di giri, quando normalmente queste gomme durano il triplo !!
    Non ? un problema di carico sull'avantreno perch? la cosa si ripresenta fa sia con la moto molto sfilata che con le piastre a "tappo". Ho pensato che le molle forcella abbiano un k troppo alto e facciano lavorare molto la gomma...
    Sapete darmi qualche indicazione su come provare a risolvere il problema?
    Grazie

• Font Size
    Ciao Mastro,
    inoltro la tua richiesta ai nostri tecnici, ti chiedo solo un p? di pazienza perch? siamo impegnati in diverse competizioni e stiamo facendo il possibile per rispondere alle vs richieste

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Ciao Mastro,
      inoltro la tua richiesta ai nostri tecnici, ti chiedo solo un p? di pazienza perch? siamo impegnati in diverse competizioni e stiamo facendo il possibile per rispondere alle vs richieste
      ok grazie attendo fiducioso allora :-)

Comment

• Font Size
        Appena possibile ti daremo le indicazioni che cerchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bitubo View Post
          Appena possibile ti daremo le indicazioni che cerchi
          vi siete dimenticati di me ? :-(

Comment

• Font Size
            Ciao Mastro,
            avendo effettuato il setting il nostro rivenditore Automoto, dove il suo tecnico ? Andrea, colui che ci segue nel CIV ed in BSB, ti consigliamo di ritornare da loro per esporre il problema che ci ha descritto. Siamo sicuri che ti risolveranno il tutto

Comment

X
            Working...
            X