Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono e molle r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono e molle r6

Buongiorno,
    per la mia R6 09 sarei orientato ad acquistare un XXF31 seminuovo (da r6 09) equipaggiato con una molla da 90.
    Considerato che abbigliato da moto peso 75 kg, che eventualmente ci abbinerei almeno un appropriato kit molle + olio forcella, che mi interessa un assetto pista ma con un occhio anche alla strada, mi (vi) chiedo:
    potrebbe andarmi bene la molla da 90?
    e per la forcella che molle prendo?
    Grazie in anticipo

• Font Size
    Visto il tuo peso andrebbe bene una molla adeguata,
    sul mono puoi sostituire la molla,
    mentre per il kit molle + olio al momento dell'ordine puoi comunicare al rivenditore autorizzato Bitubo il tuo peso e ti invieremo il kit specifico.
    Ovviamente ci? vale anche per il mono qualora tu l'ordinassi nuovo

Comment

• Font Size
      Il vostro rivenditore autorizzato di zona (quello che riportate sul sito) ? un noto incompetente e bugiardo, ecco perch? mi sarebbe piaciuta una risposta seria per poi provvedere all'acquisto su un e-commerce.
      D'altro canto qu? ho letto risposte circostanziate a quesiti simili ed ? anche il motivo per cui questa volta stavo per affidarmi a bitubo, una valida consulenza on-line.
      Essere trattato da barbone proprio non me lo aspettavo anche se devo confessare di non avere millemila euro per pagare un preparatissimo sospensionista che segua le mie lune, ho solo tanta passione e qualche sudato risparmio.

Comment

• Font Size
        Considerato il tuo peso un molla dal 90 non sarebbe ottimale;
        quindi se acquisti nuovo il kit molle + olio puoi ordinare le molle specifiche
        se acquisti il mono usato puoi provvedere a sostituire la molla con una adatta
        al tuo peso.
        Nessuna risposta di circostanza ma solo concretezza ed efficienza ragion per cui ti consigliamo una molla specifica adatta al tuo peso

Comment

X
        Working...
        X