Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit scorrevolezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit scorrevolezza

ho le vostre cartucce montate sulle forche del mio zx10r 2004,visto che cambier? le piastre devo smontarle e provveder? a farle revisionare.pensavo di montargli questo kit visto che le forche hanno quasi 7 anni e magari le boccole di scorrimento possono essere usurate.altro consiglio in questo momento ho queste regolazioni: molle da 90 precaricate 6 giri da tutto aperto,compressione 7click,estensione 9 click,mi piacerebbe avere una moto + solida in staccata e magari pensavo a montare 1 molla da 95 e una da 90,ma ho il timore che poi nei punti sconnessi non riesce a copiare,cosa che ho riscontrato aumentando il precarico,attendo consigli.

• Font Size
    Il k delle molle ? sempre specifico a seconda dell'utilizzo della moto e del peso,
    manca questa seconda indicazione,
    quanto pesi?

Comment

• Font Size
      Per curiosit? ogni quanto fai la revisione delle forcelle.....non ogni 7 anni spero?
      Cosa consiglia Bitubo per uso only pista.

Comment

• Font Size
        peso 85 senza tuta,se posso le revisiono ogni anno

Comment

• Font Size
          Se uso solo pista in genere dopo 8-10.000km,
          ma dipende molto anche dallo stile di guida e da altri fattori
          Last edited by Bitubo; 24-11-10, 11:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by stacheda View Post
            Per curiosit? ogni quanto fai la revisione delle forcelle.....non ogni 7 anni spero?
            Cosa consiglia Bitubo per uso only pista.
            parlavo delle boccole di scorrimento che a lungo andare potrebbero usurarsi,quelle non sono state mai cambiate

Comment

• Font Size
              Roberto ho inoltrato la tua richiesta ai nostri tecnici,
              appena possibile ti risponderanno

Comment

• Font Size
                Le boccole originali superiori possono essere ancora in buono stato mentre le inferiori deteriorate. Questo aumenta notevolmente l'attrito della forcella e ti fa sentire di pi? le buche.
                Il timore tuo comunque ? in parte corretto. Giustamente tu hai provato a sostenere l'avantreno con pi? precarico, ma si sentono di pi? le buche.
                La molla pi? rigida pu? lavorare con lo stesso precarico attuale e sosterranno soprattutto nelle grandi frenate. Non ti dovrebbero penalizzare la frenata.
                Ti consiglio di montare le molle MX03 (K1,0kg/mm).
                La scelta ricade nelle K1,0 cos? potrai provare la forcella molto pi? sostenuta (entrambe le molle K1,0) o mezza taglia di molle in pi? (una molla K0,9 ed una molla K1,0 / K0,95).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bitubo View Post
                  Le boccole originali superiori possono essere ancora in buono stato mentre le inferiori deteriorate. Questo aumenta notevolmente l'attrito della forcella e ti fa sentire di pi? le buche.
                  Il timore tuo comunque ? in parte corretto. Giustamente tu hai provato a sostenere l'avantreno con pi? precarico, ma si sentono di pi? le buche.
                  La molla pi? rigida pu? lavorare con lo stesso precarico attuale e sosterranno soprattutto nelle grandi frenate. Non ti dovrebbero penalizzare la frenata.
                  Ti consiglio di montare le molle MX03 (K1,0kg/mm).
                  La scelta ricade nelle K1,0 cos? potrai provare la forcella molto pi? sostenuta (entrambe le molle K1,0) o mezza taglia di molle in pi? (una molla K0,9 ed una molla K1,0 / K0,95).
                  grazie,disponibili e precisi come sempre. ? possibile acquistare il vostro materiale qu? sul forum?
                  Last edited by roberto 10r; 26-11-10, 11:20.

Comment

• Font Size
                    Ciao Roberto,
                    non vendiamo direttamente al pubblico,
                    la commercializzazione dei nostri prodotti avviene attraverso la nostra rete vendita.
                    La lista dei rivenditori autorizzati Bitubo ? sul nostro sito:

Comment

X
                    Working...
                    X