Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Consiglio

Ho un r6 2008 che uso solo in pista e ho ancora le sospensioni originali mai revisionate, mi ? stato proposto un acquisto di un mono ohlins (della casa svedese) e di una forcella completa con trattamento al tin e cartucce sempre svedesi, il prezzo ? invitante 1000? il problema ? che le forcelle anteriori sono 2007, il proprietario afferma che molti montano la forcella cn questa configurazione sulla nuova e anche lui dice di averla usata cos? secodno voi coso mi conviene fare? Grazie in anticipo per la risposta

• Font Size
    Ciao Nicola,
    per nostra etica professionale non siamo abituati a dare un giudizio su altri prodotti, non sarebbe corretto.
    Se hai bisogno di informazioni in merito alla gamma Bitubo per la tua moto, siamo qui
    Last edited by Bitubo; 20-09-10, 06:46.

Comment

• Font Size
      dato il prezzo che mi ? stato proposto volevo solamente un parere nn di + nn di meno. Purtroppo comprare tt nuovo diventa enormemente costoso

Comment

• Font Size
        Ciao Nicola,
        non possiamo esprimere un parere su prodotti non presenti nei nostri cataloghi

Comment

• Font Size
          Ciao Nicola. Chiudo in quanto stai chiedendo consigli se acquistare sospensioni di una marca concorrente ad un altro produttore.

A me, sinceramente, non sembra una domanda molto felice..........

Comment

X
          Working...
          X