Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting anteriore gsr 600 (RR) :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting anteriore gsr 600 (RR) :)

Allora la moto ha 4000km e gomme di serie ancora per poco!!!!!!!
    ho cercato di regolarla ma ho notato che in curva ? stabilissina, ferma e precisa in uscita, fantastica ma in staccata me la faccio sotto ? come se stacco va gi? ma risale su e si scompone.

Ho solo il precarico come si regola da solo????
    Le gomme fanno molto vero? se levo sto cess di BT 0 anno 2007 non lo so e metto un paio di rennsport che ho a casa anche se sono del 2008 e ancora ottime??? si migliora molto???? voi che mi consigliate?????
    grazie sempre.

• Font Size
    Con le sospensioni di serie è davvero difficile avere una moto stabile e precisa in curva, sicuramente nel tuo caso devi agire sul precarico ma non solo.
    Ti consiglio delle molle adatte al tuo peso in maniera tale da migliorare sensibilmente il feeling con l'anteriore.
    In catalogo abbiamo le "MF" un kit di molle e olio realizzato da Bitubo per la tua GSR.
    Le gomme hanno la loro importanza e sicuramente ti consigliamo di montare un treno di gomme nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Con le sospensioni di serie ? davvero difficile avere una moto stabile e precisa in curva, sicuramente nel tuo caso devi agire sul precarico ma non solo.
      Ti consiglio delle molle adatte al tuo peso in maniera tale da migliorare sensibilmente il feeling con l'anteriore.
      In catalogo abbiamo le "MF" un kit di molle e olio realizzato da Bitubo per la tua GSR.
      Le gomme hanno la loro importanza e sicuramente ti consigliamo di montare un treno di gomme nuovo
      Tutto vero e ringrazio della risposta, ma ti chiedo il problema ? la mancanza di sicurezza in frenata/staccata.
      Ma come si regola solo il precarico? !!!!
      So fare il sag , ma alla mia cbr che ha una forcella decentissima!!!
      c? modo????? di migliorare un po????

Comment

• Font Size
        A breve un nostro Tecnico ti darà indicazioni in merito

Comment

• Font Size
          Se si schiaccia così tanto in frenata serve più supporto. ‘Avvitando’ in senso orario la regolazione del precarico molla, la moto si schiaccerà di meno migliorando il momento di frenata.
          Il problema arriva quando si molla il freno: il precarico elevato farà balzare in alto la forcella ancora più di prima. Quindi è opportuno sostituire le molle forcella con una rigidezza maggiore abbinando un migliore olio forcella. Il risultato sarà un maggiore supporto in frenata anche con precarico uguale o addirittura minore, più stabile in ogni condizione.

Comment

• Font Size
            Fatto girato 1 giro in senso oraio.
            Risultato
            In frenata/staccata perfetta ma DURISSIMA ad andare giù.
            continuo a fare qualxhe prova e credo poi di passare alla sostituzione come da te consigliato.
            grazie sempre

Comment

• Font Size
              Perfetto, la sostituzione delle molle è la migliore soluzione in questo caso

Comment

X
              Working...
              X