Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bitubo FXF11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bitubo FXF11

salve,ho bisogno di un aiuto x quanto riguarda l acquisto di un mono bitubo che ho fatto x la mia rsv 1000 del 2002,il mono e fxf11,acquistato qualche settimana fa,il ragazzo che me l ho ha venduto,non mi ha fornito l istruzioni x regolarlo,insomma siccome e un po complicato e non avendo mai avuto a che fare con questo prodotto cercavo aiuto da chi lo possiede..
    inoltre ho notato che la brugola nella parte sotto del mono ad avvitare arriva alla fine dei click,mentre ad aprire sembrano infiniti..
    qualcosa non torna.. grazie in anticipo

• Font Size
    Interasse 323mm
    Precarico 12 mm
    Rebaund 22Click
    HSC 12Click
    LSC 12Click

Riguardo a: "inoltre ho notato che la brugola nella parte sotto del mono ad avvitare arriva alla fine dei click,mentre ad aprire sembrano infiniti..
    qualcosa non torna.."

Il funzionamento dell'idraulica in estensione ? corretto, pi? che altro i click non sono infiniti ma numerosi, sarebbe preoccupante se non si trovasse il "Tutto Chiuso".

-Vorrei ricordare che certe operazioni apparentemente semplici, come verifiche, settaggi,consigliamo di eseguirle presso nostri centri tecnici che conoscendo il prodotto in questione potranno chiarire eventuali perplessit? e controllare anomalie per far si che il prodotto funzioni nella maniera corretta, specialmente nei casi di un'acquisto di prodotti usati un controllo ed una smplice revisione potranno riconferire al prodotto doti di funzionamento pari al nuovo.

Comment

X
    Working...
    X