Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WORLD SUPERSPORT 2010 ‐ Kyalami

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WORLD SUPERSPORT 2010 ‐ Kyalami

Team BE1 ParkinGO Triumph BE1 Racing

Chaz Davies agguanta il bis, salendo sul terzo gradino del podio sul tracciato di Kyalami, replicando il risultato ottenuto a Valencia e rafforzando il quarto posto in classifica mondiale. Il pilota anglosassone ? stato autore di una gara da incorniciare. Partito in maniera efficace, ha battagliato prima con la Kawasaki ufficiale di Fujiwara, poi con la Honda ufficiale di Pirro, riuscendo ad allungare su entrambi e transitare sul traguardo in solitaria.
    Positivo anche il risultato di squadra, completato da Lagrive sesto e Salom settimo. Entrambi hanno raccolto punti utili per la propria classifica iridata, dove il francese sale al nono posto, mentre lo spagnolo si conferma al quinto. Ritirato a causa di un guasto tecnico l?americano Di Salvo.
    CHAZ DAVIES | Triumph Daytona 675 | 3? classificato : " E? stata una gara molto combattuta, dove se fossi riuscito a partire davanti avrei addirittura potuto lottare per il successo. Sono scattato bene all? avvio e mi sono portato alle spalle di Fujiwara, che mi ha fatto faticare per poterlo superare. Una volta davanti, ho guadagnato su di lui oltre mezzo secondo, sono risalito su Pirro che ho passato, purtroppo per? i primi due ormai avevano gi? un vantaggio troppo elevato, nonostante la moto fosse perfetta e girassi come loro, recuperare era impossibile".

X
Working...
X