Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Kr + Gsxr1000k7 + Xxf31

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop Kr + Gsxr1000k7 + Xxf31

Ho acquistato come sapete mono e revisionato forcella tutta bitubo ( per vedere come mi trovo prima di ordinare le cartucce complete ) per la mia GSX-R 1000.

Devo settare per il gommone 200 avendo le quote originali della moto, chiedo a voi se avete una base di partenza da consigliarmi in modo da poterne discutere anche con la PMR vostro rivenditore.

Altra domanda, togliendo il cruscotto e mettendo MXL PISTA devo sostituire l'ammortizzatore di sterzo elettronico con uno manuale, avendo a questo punto mono Bitubo, forcelle Bitubo, vorrei indirizzarmi su Bitupo pure in questo caso.

Voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo

• Font Size
    Ciao Speed,
    per permettere ai nostri tecnici di consigliarti un setup ottimale dovresti fornirci le seguenti informazioni:

Anteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)?
    Posteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)?
    Le gomme che monti, Dunlop in questo caso, a che pressione?
    Sfilamento gambali rispetto all?originale?

Per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo, abbiamo disponibile l'ammortizzatore di sterzo pressurizzato, si sostituisce a quello originale, nella medesima posizione.
    Quello originale ? a controllo elettronico perci? il nostro viene fornito con un cablaggio elettrico che inibisce la lettura dell?errore (mancanza di segnale quando viene tolto) da parte della centralina della moto.
    Per l?utilizzo sportivo, sia su strada che in circuito, l?ammortizzatore a controllo elettronico non risulta efficace come quello idraulico da noi proposto perch? aumenta la forza smorzante anche con l?aumentare della velocit? della moto oltre che con la velocit? di scuotimento dello sterzo, compromettendo cos? l?agilit? della ciclistica nei veloci cambi di direzione.
    Quello idraulico, invece, aumenta la forza in modo proporzionale soltanto della velocit? di scuotimento dello sterzo e quindi non dipende dalla velocit? con cui la moto affronta le curve.
    Inoltre l?idraulica dal funzionamento ottimale e la possibilit? di ben 18 clicks di regolazione permettono di avere il setup ideale

Comment

X
    Working...
    X