Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo xjr 1300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo xjr 1300

Un saluto a tutti, premetto di non essere molto pratico di Forum e simili, ma ho qualche domanda da porre a BITUBO e questo dovrebbe essere il posto giusto. Sono Paolo e sulla mia Yamaha xjr 1300 del 2004 monto al posteriore i vostri WMT con cui mi trovo benissimo, dopo aver tolto gli OHLINS di serie perch? privi di regolazioni. Complimenti per il prodotto anche per il rapporto qualit?-prezzo. Ma la mia domanda ? questa: mi risulta che avete anche gli attacchi specifici per montare il vostro ammortizzatore di sterzo sulla mia moto, ma facendo la ricerca sul vostro sito non li ho visti. Scusate se mi sono dilungato, aspetto la risposta, un doppio lampeggio a tutti. Paolo'67

• Font Size
    Ciao Paolo,
    abbiamo disponibile il kit ammortizzatore di sterzo compreso di attacchi per Yamaha XJR1300 2007/2008

Comment

• Font Size
      Ciao, ho fatto questa domanda perch? curiosando nel forum xjr.it ho letto che almeno una ventina di iscritti, con moto di varie et?, hanno montato il vostro gioiellino. Comunque, se potete dirmelo, gli attacchi dove sono? e quanto costa l'ammortizzatore di sterzo compreso di attacchi? forse con qualche piccola modifica riesco a montarlo anche sulla mia moto mantenendo chiaramente la sicurezza di funzionamento. Grazie anticipatamente. Paolo'67

Comment

• Font Size
        Gi attacchi dell'ammortizzatore di sterzo Bitubo per Yamaha XJR sono sotto strumentazione,
        prezzo in pm

Comment

• Font Size
          Ciao, sarebbe bello vederli i supporti specifici, ma penso che li abbiate solo in casa, magari prossimamente vi vengo a trovare se si pu?. Comunque per adesso grazie, un doppio lampeggio. Paolo'67

Comment

• Font Size
            Per qualsiasi altra informazioni contattaci pure qui sul forum

Comment

X
            Working...
            X