Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento Urgente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiarimento Urgente

Ciao,
    ho tra le mani un ottimo affare (da concludere in fretta per?), ma ho un dubbio che solo tu puoi levarmi

Un mio amico ha acquistato e montato lo scorso anno sul suo GSX-R 600 K8 il mono post. XXF31 e il kit completo cartuccia forcella.
    Quest'anno le vuole ricambiare con i nuovi prodotti BITUBO pressurizzati, e vorrei compragli mono e forcelle per il mio GSX-R 750 K8.

Ora, sul mono ho pochi dubbi in quanto credo sia identico, ma sulle forcelle che mi dici? Posso prenderle e adattarle? Faccio una caxxata nonch? porcheria?

Grazie per la collaborazione!

• Font Size
    Giro la tua domanda al ns tecnico Devis,
    che ti risponderà appena possibile

Comment

• Font Size
      Muchas Gracias!

Comment

• Font Size
        De nada

Comment

• Font Size
          Ancora nada? Non vorrei farmi scappare l'affare. Grazie 1000

Comment

• Font Size
            per me' sono ugualissime

Comment

• Font Size
              E' quello che spero, grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Djangre View Post
                Ciao,
                ho tra le mani un ottimo affare (da concludere in fretta per?), ma ho un dubbio che solo tu puoi levarmi

Un mio amico ha acquistato e montato lo scorso anno sul suo GSX-R 600 K8 il mono post. XXF31 e il kit completo cartuccia forcella.
                Quest'anno le vuole ricambiare con i nuovi prodotti BITUBO pressurizzati, e vorrei compragli mono e forcelle per il mio GSX-R 750 K8.

Ora, sul mono ho pochi dubbi in quanto credo sia identico, ma sulle forcelle che mi dici? Posso prenderle e adattarle? Faccio una caxxata nonch? porcheria?

Grazie per la collaborazione!
                Ciao Djangre,
                ti confermo che il posteriore per GSX-R 600 K8 ? uguale al posteriore per GSX-R 750 K8, mentre la cartuccia non ? uguale; ti suggerisco in questo caso di rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato, il quale potr? farti un preventivo per montare le cartucce di tuo fratello nella tua moto.

Se mi indichi la tua provincia di residenza ti posso consigliare un centro autorizzato Bitubo a te pi? vicino

Comment

X
                Working...
                X