Possiedo una Daytona 675 2009 con montato su Mono bitubo xxf31 e kit cartucce alla forcella. Ho sempre montato Metzeller ma da quest'anno il Trofeo ? monogomma Dunlop con le nuove 211 gp racer.
a gennaio ho cominciato ad usare le 211 gp del civ col 190 post e, pur girando da subito con gli stessi tempi delle Metzeller, si ? presentata una forte vibrazione in staccata e ingresso curva che scompare quando si rilasciano i freni, inoltre la moto tende un po ad allargare in uscita e il posteriore strappa. Cosa posso fare? La forcella ? sfilata come l'originale, il post ? stato abbassato dopo avermontato la 190 di mezzo centimetro(misurato al codone). Sapete inoltre se pi? o meno le modifiche che mi consigliate andranno bene anche con le nuove Dunlop 211 gp racer?
Grazie
a gennaio ho cominciato ad usare le 211 gp del civ col 190 post e, pur girando da subito con gli stessi tempi delle Metzeller, si ? presentata una forte vibrazione in staccata e ingresso curva che scompare quando si rilasciano i freni, inoltre la moto tende un po ad allargare in uscita e il posteriore strappa. Cosa posso fare? La forcella ? sfilata come l'originale, il post ? stato abbassato dopo avermontato la 190 di mezzo centimetro(misurato al codone). Sapete inoltre se pi? o meno le modifiche che mi consigliate andranno bene anche con le nuove Dunlop 211 gp racer?
Grazie
Comment