Per la Kawasaki Ninja Zx-6R 2009, Bitubo propone il suo nuovo mono ammortizzatore XXF31.
Introdotto nel 2006 e continuamente sviluppato, il mono Bitubo XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile.
L'evoluzione ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, con un nuovo corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota. Nuovi set-up pronto gara, ed un upgrade ? soprattutto in chiave di maggiore funzionalit? e facilit? di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
L'innovazione ? al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilit? alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, mentre il pistone diametro 30mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione ? stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilit? e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
L'obbiettivo ? di fornire al pilota una precisione di guida ed un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, massima confidenza all'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilit? del retrotreno anche nelle staccate pi? violente.
REGOLAZIONI XXF 31 :
?? Doppia regolazione in Compressione (Alte Velocit? in 20 click e Basse Velocit? in 24 clicks) - Estensione in 24 clicks - Precarico molla a comando idraulico, range 12mm (24 click) - Interasse variabile, range 8mm
Introdotto nel 2006 e continuamente sviluppato, il mono Bitubo XXF si posiziona ai vertici della tecnologia oggi disponibile.
L'evoluzione ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, con un nuovo corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota. Nuovi set-up pronto gara, ed un upgrade ? soprattutto in chiave di maggiore funzionalit? e facilit? di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
L'innovazione ? al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilit? alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, mentre il pistone diametro 30mm riduce le masse di fluido in movimento. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione ? stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilit? e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
L'obbiettivo ? di fornire al pilota una precisione di guida ed un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra. Questo regala a chi guida il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, massima confidenza all'apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilit? del retrotreno anche nelle staccate pi? violente.
REGOLAZIONI XXF 31 :
?? Doppia regolazione in Compressione (Alte Velocit? in 20 click e Basse Velocit? in 24 clicks) - Estensione in 24 clicks - Precarico molla a comando idraulico, range 12mm (24 click) - Interasse variabile, range 8mm
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