Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono e ammortizzatore di sterzo per Brutale 910

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono e ammortizzatore di sterzo per Brutale 910

Ciao sono stato sul vostro sito e ho visto il vostro ammortizzatore di sterzo e il vostro mono xxf31, trovo entrambi meravigliosi!
    Il mono ? disponibile per l'F4 ma credo proprio che vada bene anche per la brutale..correggimi se sbaglio.
    L'ammortizzatore di sterzo ho visto che non ? disponibile per la mia moto ma ordinandolo da voi potreste farmi gli attacchi "su misura"?
    Puoi mandarmi in PM la vostra migliore quotazione sia per il mono che per l'ammortizzare di sterzo compreso di attacchi?
    Grazie del tempo che passate qui con noi e buona giornata.

• Font Size
    Inoltro la tua domanda al nostro Tecnico Devis,
    a breve ti risponder? lui

Comment

• Font Size
      Grazie, attendo fiducioso

Comment

• Font Size
        Il mono è praticamente lo stesso della F4, in quanto le caratteristiche di ingombro e attacchi sono gli stessi.
        Il problema è che posso affermare questo per esperienza personale, e non abbiamo mai installato definitivamente l’ammortizzatore su questa moto. MV da i codici ricambi differenti, ma è probabile che si tratti di una piccola differenza di molla e parte idraulica… Non possiamo assicurare che acquistando il mono della F4 si monti perfettamente sulla Brutale, un concessionario MV forse può aiutare per l’informazione….
        Riguardo all’amm. di sterzo, non c’è proprio spazio per installarlo sopra serbatoio, il laterale non viene preso in considerazione perché sporgerebbe troppo… Abbiamo costruito dei prototipi in passato, con montaggio sotto il faro ma il costo del kit sarebbe troppo elevato e quindi si è deciso di non proseguire nella realizzazione.
        Devis.

Comment

• Font Size
          Grazie di tutte le informazioni Devis

Comment

• Font Size
            Grazie a te

Comment

X
            Working...
            X