Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle r1

salve io posseggo un r1 del 2006. Siccome volevo far revisionare le sospensioni e non ho un gran budget, volevo soltanto cambiare le molle.
    Vi chiedevo innanzitutto le molle originali che k hanno e di conseguenza quali mi consigliate (k) facendo strada (guida pittosto sportiva) e qualche volta pista, con 90 kg senza tuta?
    Meglio cambialre tutte e molle ant e post oppure bastano quelle della forka?
    Che tipo di olio mi inviate insieme alle molle?
    Potete mandami i prezzi delle molle ed eventualmente se vi spedisco forcelle e mono,quanto mi costa farlo da voi (sempre che voi lo facciate)?

Grazie dell'attenzione.

• Font Size
    Sicuramente con la sostituzione delle molle forcella otterrai un beneficio nella guida e nel feeling con l'avantreno rispetto alal configurazione di serie.
    Ti consiglio oltre alle molle Bitubo (all'ordine basta specificare il peso pilota e il K delle molle sar? calcolato in base a quest'ultimo dato) anche il kit valvole forcella " K FORK" , un kit Bitubo che ? stato messo a punto per trasformare una forcella originale stradale in una unit? dalla resa paragonabile alle forcelle da gara, per trarre il massimo nella guida delle moderne supersportive.
    Il kit " K FORK " viene fornito con Olio Synt a bassisima viscosit?, sviluppato in collaborazione con FUCHS-SILKOLENE, per una perfetta costanza di resa alle massime prestazioni.
    Prezzi in Pm

Comment

X
    Working...
    X