Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scheda tecninca e setting base forcella FC004RDX00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scheda tecninca e setting base forcella FC004RDX00

Salve approfitto del forum, per chiedere queste info, poich? ho provato a contattare via mail il disponibilissimo marci lasala ma non ho ottenuto piu' nessuna risposta .
    Comunque sono venuto finalmente in possesso della forcella in oggetto e sono rimasto positivamente colpito dalla rifinitura e cura del dettaglio..... in attesa di poterla montare sul mio gsxr 1000 k9 e provarla in "azione"!
    Chiedevo se cortesemente potevate mandarmi le regolazioni di base , oppure una sorta di "manuale di istruzioni", visto che il proprietario precedente non mi ha dato nulla e non saprei dove andare a recuperarle.
    Volevo anche chiedere se per variare il precarico della molla ? necessario un attrezzo specifico, poich? i registri di serie "a margherita" sono estremamente difficili da manovrare e molto duri da muovere....stesso discorso per la compressione su entrambi i piedini della forcella, il registro ? molto duro da smuovere a mano!
    Grazie

• Font Size
    Ciao sono,
    sono Marco Lasala
    Preferiamo che invece di email private, Voi scriviate le Vostre domande in pubblico, qui sul Forum, in maniera tale che possano esser di aiuto ad altri utenti.
    Porta pazienza che inoltro la tua richiesta a Devis, il Nostro Tecnico
    Last edited by Bitubo; 28-10-09, 07:29.

Comment

• Font Size
      Da Devis:
      " Non sono necessari attrezzi specifici.
      Esagono da 17mm per il precarico molla ed esagono da 22mm per il registro alte velocità compressione: ti avviso che per quest’ultimo è normale che sia duro da ruotare in quanto questo si agisce sul precarico delle lamelle interne, e tutta la regolazione è compresa in ¼ di giro. "

Via PM inviami la tua email così ti inoltro le istruzione per la tua forcella

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bitubo View Post
        Ciao sono,
        sono Marco Lasala
        Preferiamo che invece di email private, Voi scriviate le Vostre domande in pubblico, qui sul Forum, in maniera tale che possano esser di aiuto ad altri utenti.
        Porta pazienza che inoltro la tua richiesta a Devis, il Nostro Tecnico
        ok grazie , ho scritto in privato la mail, aspetto le "istruzioni" .

Comment

• Font Size
          Ti ho inviato una email contenente in allegato le istruzioni per la tua forcella Bitubo FC004RDX00.
          Grazie per aver scelto un prodotto Bitubo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bitubo View Post
            Ti ho inviato una email contenente in allegato le istruzioni per la tua forcella Bitubo FC004RDX00.
            Grazie per aver scelto un prodotto Bitubo
            grazie, gentilissimi e disponibili come sempre...a presto un bel report sul funzionamento del "gioiellino"

Comment

• Font Size
              Grazie a te per aver scelto Bitubo

Comment

• Font Size
                approfitto ancora per chiedere ulteriori delucidazioni... ho smontato il perno ruota che fortunatamente non era stretto e sono riuscito a sfilarlo a mano ma non ho capito che genere di attrezzo ci voglia, sembra una brugola molto grossa ma all'interno del perno non c'e i classico esagono ma solamente dei "tagli" incisi che sembrano fatti apposta per un attrezzo specifico !!??
                Visto che ci siamo domando anche se avete le misure del perno xchè mi pare decisamente "extra large" come diametro, purtroppo non ho il calibro e con una misurazione un po sommaria mi risulta di 25mm e spero di riuscire a montarlo sui cerchi originali suzuki sostituendo i cuscinetti...

Comment

• Font Size
                  Ho inoltrato la tua domanda al nostro Tecnico Devis

Comment

• Font Size
                    Non ti posso rispondere perché noi forniamo la forcella senza boccole. Il Ø fori piedino è 37mm. Su questo Ø sono state costruite le boccole di riduzione e successivamente montato il perno ruota. Se il perno ruota ha solo intagli può essere che si debba usare una chiave a “pioli”. E’ meglio che ti informi da chi ha fatto la precedente installazione forcella.
                    Saluti.

Comment

• Font Size
                      Grazie per le preziose info, ho risolto quasi tutti i problemi, ora mi manca solo la staffa per sostenere il parafango anteriore. La fornite voi oppure devo trovare qualche meccanico che mi faccia una staffa "artigianale" ?

grazie

Comment

• Font Size
                        Non forniamo la staffa di sostegno per il parafango anteriore

Comment

X
                        Working...
                        X