ciao vorrei chiedervi un informazione per conto di un amico che monta il vostro mono su R1 07 nello specifico nn so la sigla, so con certezza che e quello senza manettino idraulico...essendo che vorrebbe settarlo sulle sue specifiche utilizzandola in pista vorrebbe chiedere se avete una base su cui partire per personalizzare l'assetto, il suo peso e di 75 kg con la tuta e la forcella davanti e sfilata di 2mm.
L'unica cosa che abbiamo notato e la rigidita eccessiva del mono, e siccome nn conosce il vostro prodotto cercava qualche informazione in piu,anche perche nn ha idea di come sia settato percio' vorrebbe ripartire da una configurazione standard se ce l'avete e me la potete dare, i miei pm nn so perche nn funzionano comunque la mia mail e simonecapozzi@yahoo.it, e capire l'interasse quanto deve essere e per precaricare la molla basta girarla tradizionalmente o e un meccanismo interno diverso.
mi basterebbe sapere a chi si deve rivolgere per questo.
Grazie ancora per la cortesia
L'unica cosa che abbiamo notato e la rigidita eccessiva del mono, e siccome nn conosce il vostro prodotto cercava qualche informazione in piu,anche perche nn ha idea di come sia settato percio' vorrebbe ripartire da una configurazione standard se ce l'avete e me la potete dare, i miei pm nn so perche nn funzionano comunque la mia mail e simonecapozzi@yahoo.it, e capire l'interasse quanto deve essere e per precaricare la molla basta girarla tradizionalmente o e un meccanismo interno diverso.
mi basterebbe sapere a chi si deve rivolgere per questo.
Grazie ancora per la cortesia
Comment