Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo su Vespa et4 150

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bitubo su Vespa et4 150

magari vi faro ridere spero di no.
    chiedo consiglio sul settaggio degli ammo bitubo sulla mia vespa et4
    l'anteriore e il modello con la regolazione a ghiera e a gas,il posteriore solo a ghiera.(per adesso le regolazioni sono standar come da istruzioni)
    il problema ? che l'anteriore lavora praticamente tutta la gomma mentre il posteriore no,ha ancora molta gomma da usare,quindi mi ritrovo ad un certo angolo di piega che devo fermarmi perche l'anteriore nn tiene piu.
    come mi consigliate di agire per far lavorare di piu il posteriore?
    grazie mille!!!!

• Font Size
    Ho girato la tua domanda al Nostro Tecnico, a breve ti risponderemo

Comment

• Font Size
      Attento!! Qua non ride nessuno! Questa è una cosa molto normale perché i profili delle due gomme sono molto differenti, in particolare il posteriore è molto “ a pera” sul bordo gomma. Forse riuscirai ad arrivare anche alla fine gomma ma sicuramente solo in un kartodromo dove hai le gomme belle calde e le curve tutte per te, senza paura di trovare asfalto sporco….. PS: verifica sempre bene le pressioni delle gomme, a volte manca grip perché siamo sbagliati con il gonfiaggio…..

Comment

• Font Size
        ok.
        allora devo dire che le pressioni le tengo sempre sotto controllo.
        io nn volgio finire a tutti i costi la gomma posteriore (sinceramente nn è il mio scopo) volevo solo farla lavorare un pò di più visto il grande lavoro che fa l'anteriore,diciamo quasi un equilibrare l'ant con il post.
        Grip devo dire che ne ho nn mi p mai mancato,soltanto sento l'anteriore scappare via quando diciamo piego piu del solito,pero soltanto perchè nn c'è piu gomma,mentre dietro diciamo che ancora un 2cm ci sono belli e buoni.

Comment

• Font Size
          Tutto è dovuto al diverso profilo della gomma posteriore della tua Vespa.
          Continua a tenere la pressione gomme sempre sotto controllo

Comment

• Font Size
            ok sarà fatto grazie mille!!!

Comment

X
            Working...
            X