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Bitubo per Triumph Street Triple 675

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    Bitubo per Triumph Street Triple 675

    Sono a catalogo le sospensioni dedicate alla "piccola" Triumph, la Street Triple 675.
    Bitubo mette a punto una serie di accessori volti ad ottimizzare il comportamento stradale della Street Triple.
    Sono disponibili il Kit Ammortizzatore di Sterzo, il Kit Molle forcella, e la serie di Mono posteriore, dal Road XZE, con un ottimo rapporto qualit?/prezzo, al Racing XXF ? 11 ? e "31" per chi desidera il massimo.
    Il Kit Ammortizzatore sterzo a montaggio trasversale sovraserbatoio, con attacchi ricavati dal pieno, ? disponibile nelle 4 versioni cromatiche di anodizzazione: A1 Rosso - A4 Grigio - A5 Blu - A7 Oro. Pressurizzato, con camera di compensazione coassiale, ? regolabile su 18 click di frenatura idraulica.



    Per variare la risposta dell?avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell?uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella ? il primo step di personalizzazione.
    Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico e pallinatura finale. La confezione ? completa di Olio dedicato alle caratteristiche del Kit Molle
    Istruzioni di montaggio con indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello.
    Disponibili nella versione con K a rigidit? lineare per le sportive, e con scelta di valori K rigidit? diversi per le supersportive Race-Replica utilizzate in pista.
    Per alcuni modelli Turismo-Enduro-Naked sono dedicati specifici Kit Molle con rigidit? progressiva, pi? adatti alle caratteristiche ciclistiche di queste moto.
    Il mono Road XZE 01 ? un ammortizzatore compensato a gas pressurizzato, con regolazione del precarico molla (a ghiera filettata), e freno idraulico di Estensione. E' disponibile anche la versione "11", con in pi? anche la regolazione dell'Interasse.
    Disponibile al pubblico anche il nuovo Mono Racing XXF , che sostituisce il plurivittorioso FXF.
    L?evoluzione ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, ed un restyling ? soprattutto in chiave di maggiore funzionalit? e facilit? di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
    L?innovazione ? al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilit? alle alte temperature.
    Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, e i pistoni idraulici riprogettati, per la riduzione delle masse in movimento, sono migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi una migliore risposta alle inversioni del movimento durante le oscillazioni della sospensione.
    Una particolare attenzione ? stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilit? e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
    Tutto questo si traduce in una precisione di guida e reattivit? mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra.
    Il nuovo modello XXF11 presenta le consuete regolazioni:
    > Doppia regolazione in Compressione (distinta per Alte e Basse Velocit? di oscillazione) in 20 clicks > Estensione in 24 clicks > Precarico molla a ghiera millimetrica singola > Interasse, range 8mm. La versione ? 31 ? si differenzia per la regolazione idraulica del precarico.

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