Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione interasse mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione interasse mono

ciao,
    mi sapete dire come regolare l'interasse del mono?
    ...e` semplice?

• Font Size
    Ho girato la tua domanda al Tecnico, spero che riuscirà a rispondere a breve, altrimenti risponderà al rientro dalle ferie estive.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bitubo View Post
      Ho girato la tua domanda al Tecnico, spero che riuscir? a rispondere a breve, altrimenti risponder? al rientro dalle ferie estive.
      grazie, se riesci a farmi sapere prima delle ferie mi fai una cortesia

buona giornata

Comment

• Font Size
        Compatibilmente con i suoi numerosi impegni, il Nostro Tecnico farà il possibile per esserVi di aiuto

Comment

• Font Size
          Il tassello inferiore va svitato per allungare e avvitato per accorciare il mono.
          Sull’amm XXF 1 giro modifica 1mm, sull’FXF colore antracite 1 giro modifica 1mm, sull’FXF colore alluminio 1 giro modifica 1,5mm.
          Fare particolare attenzione a non svitare troppo: deve rimanere almeno 7 mm di filetto in presa, per verificarlo svitare tutto e poi avvitare contando i giri.

Comment

• Font Size
            Il tassello inferiore va svitato per allungare e avvitato per accorciare il mono.
            Sull?amm XXF 1 giro modifica 1mm, sull?FXF colore antracite 1 giro modifica 1mm, sull?FXF colore alluminio 1 giro modifica 1,5mm.
            Fare particolare attenzione a non svitare troppo: deve rimanere almeno 7 mm di filetto in presa, per verificarlo svitare tutto e poi avvitare contando i giri.
            grazie mille.....vista la mia ignoranza mi potresti anche mettere un'immagine o spiegare cosa intendi per 'tassello inferiore' ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                ....grazie ancora, gentilissimo!

Comment

X
                Working...
                X