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kawa 636 mi kiude troppo le curve

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    #1

    kawa 636 mi kiude troppo le curve

    salve scusasse volevo sapere che consigli mi potreste dare per farsi che la mia moto mi kiuda molto meno le curve... e' di una agilita e le kiude troppo..
    per questo motivo mi ritrovo in curva gia spiattellato a terra con ginokkio e piede ma con velocita basse... e in uscita di curva la devo portare io perche kiude sempre in ogni momento...

    io ho fatto riportato gli stelli come originali quindi piu alta davanti.. il mono dietro ora e' un 33.9 / 34 di interasse..


    ho molle e pompanti e mono dietro grassie per i consigli..

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    #2
    Giro la tua domanda al Nostro Tecnico

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      #3
      gentilissimo grassie..

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        #4
        hai le forche parecchio sfilate?

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          #5
          Originally posted by R3DUC3 View Post
          hai le forche parecchio sfilate?
          come scritto sopra le ho riportate alla normalita' senza benefici

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            #6
            1) Verifica subito il sag forcella, portalo ad una misura di 27_28mm.
            2) Posiziona la forcella con uno sfilamento di 5mm tappi compresi.
            3) Verifica che le molle forcella siano almeno K0,9kg/mm.
            4) Il posteriore altezza 340 va benissimo, ma se lo fai pi? corto ovviamente abbassi molto il posteriore della moto e anche per quello ti ritrovi con il piede incastrato sotto la carena. Misura interasse mono consigliata (per anteriore sfilato 5mm): 341mm.
            PS: se usi le dunlop ?CIV? con il posteriore 190/60, l?anteriore va alzato ulteriormente di 4mm.

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              #7
              gentilissimo ora la moto e' settata come hai scritto con 5 mm di sfilamento forche... non so il sag..
              mono e'33.9 lo porto a 34...

              ah dimenticavo chi mi ha fatt le forche mi ha lasciato le molle originali.. dicendo che esseno leggero io era una spesa inutile...

              boo per il resto provero a dare piu gass ma e' veramente strana buu

              dunlop gp race 209 D nn sono le D211

              oring un dito e mezzo dal fondo forca..

              grazie molte
              Last edited by gamba24; 31-07-09, 19:23.

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                #8
                oltre all assetto controlla anche il minimo del motore ed il freno motore che non sia alterato per qualche motivo , molto freno motore ti fa chiudere di più la curva con l effetto che la moto ''cade'' verso la l interno della curva !!
                Last edited by alexrombodituono; 01-08-09, 07:28.

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                  #9
                  in effetti il minimo e' bassino... da poco ho montato rb2 e completo ma e' uguale... quando do gas a centro curva la moto kiude e nn mi porta all'esterno.. bo' devo cercare di entrare pi forte

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