Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle kdx00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcelle kdx00

Ho una vostra forcella KDX00 e Vorrei Sapere Se E' Una Cosa Fattibile Secondo Voi La Sostituzione Deel'olio Delle Forcelle Autonomamente E Se Possibile Sapere La Corretta Procedura Per Effettuare Tale Manutenzione.
    Altre Domande: Ogni Quante Uscite In Pista Va Sostituito L'olio
    E Se Possibile Vorei Sapere Un Setup Di Base Da Dove Partire Per Effettuare Le Regolazioni Fini. (io Peso 85 Kg)

Grazie
    Last edited by 2102; 30-06-09, 16:08.

• Font Size
    Ciao,
    ho girato la tua richiesta al Ns Tecnico,
    a breve ti risponderemo

Comment

• Font Size
      La sostituzione dell?olio va eseguita allo stesso modo di una forcella stradale, in quanto la KDX non ha la cartuccia pressurizzata: aprire il tappo superiore, smontare tappo dallo stelo, sfilare la molla, rovesciare la forcella e scaricarne tutto l?olio eseguendo diversi movimenti sullo stelo cartuccia fino a sentirne lo svuotamento.
      Sfilare foderi dallo stelo, pulire accuratamente le boccole di scorrimento e paraolio con detergente(brake cleaner..).
      Riassemblare il tutto avendo la cura di caricare bene le cartucce di olio(verificarne lo smorzamento a mano).
      Utilizzare olio cod 997630.
      L?olio va sostituito ogni 6 mesi se si utilizza regolarmente la moto in pista.
      Nei vari campionati, noi eseguiamo la revisione ogni 3 gare.
      Set up base: liv olio 140mm senza molla, molle K0,9 o 0,95, precarico 6_8mm. Compressione basse 10(range 6_12), alte 8(range 5_12), estensione10(range 8_12).
      Verificare il galleggiamento con almeno mezzo serbatoio benzina: statico (28_30mm) e pilota(36_40).

Comment

• Font Size
        Grazie per le indicazioni, appena ho un po' di tempo provo con calma ad eseguire le operazioni che mi avete suggerito.

Salutoni Stefano

Comment

• Font Size
          Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci

Comment

X
          Working...
          X