Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono bitubo per Fazer 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono bitubo per Fazer 600

Dovendo cambiare il mono per la mia yamaha fazer FZS 600, mi ? stato proposto dal vostro rivenditore di zona il modello XZE e vorrei sapere se rispetto il mono originale mi pu? offrire anche qualche "prestazione" in pi? visto che il mono in dotazione neanche da nuovo ? mai stato un granch?. Inoltre, vorrei sapere se ? pu? essere tarato secondo il proprio peso e stile di guida.
    Grazie

• Font Size
    Mono Bitubo Serie XZE

Corpo ammortizzatore in Acciaio speciale con trattamento antifrizione, stelo con boccole ad alta scorrevolezza, e testine in Ergal ricavate dal pieno con macchine CNC.

REGOLAZIONI: Precarico molla con ghiera millimetrica - freno estensione (con ghiera a regolazione continua)

A seconda dell'applicazione (modello di moto) è realizzato in versione "01" (molla rossa) o "02" (molla nera)
    La versione "XZE 41" e "XZE 61" (prevista per alcuni modelli di moto) prevede un interasse ribassato rispetto all'originale.

Per il setting, basterà inviarci un messaggio qui sul forum o via email e provvederemo a segnalarti il giusto setting
    Last edited by Bitubo; 09-06-09, 08:56.

Comment

• Font Size
      Grazie per le info... è necessaria una chiave speciale per le regolazioni o va bene quella in dotazione per il mono originale?

Comment

• Font Size
        Chiave fornita dalla Bitubo
        Last edited by Bitubo; 25-05-09, 11:14.

Comment

X
        Working...
        X