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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la ns. cartuccia puoi tenere tranquillamente 28/30 mm di sag ant.e per il mono 12 va bene.
Pressione gomme sono ok se verificate ad 80/70 C?
Anche lo sfilamento gambali originale ? ok, al limite si pu? scendere altri 2/3 mm
Per il mono post interasse va bene da 327 a331 mm
probabilmente ci deve essere stato un errore dato che il mono originale ? lungo 315mm...potete darmi un'indicazione di massima sulla altezze del mono e dello sfilamento delle fork per l'utilizzo di gomme dunlop d209gpracer 190/55-17. Mi ? stato riferito inoltre che montando le cartuccie yce09 (quelle installate sulla mia moto) si deve alzare l'ant. di un 3-4mm in quanto hanno al loro interno una molla di contrasto che staticamente le rende gi? pi? basse quindi posso tenere lo sfilamento originale o devo incassarle per recuperare la differenza?
Per il k7 l'interasse corretto ? da 316a 318 questo per uso pista, 315 su strada.La forcella va sfilata di 2 mm in pi? dell'originale.
Non ti preoccupare del lavoro delle molle di contrasto applicate all'interno della cartuccia yce. Quando il pilota sale sulla moto la loro funzione gi? non influisce pi? sull'assetto, perci? i riferimenti della forcella vanno presi come per la forcella originale.
Scusa per il valore interasse dato in precedenza, era per errore riferito ad un k5
Per il k7 l'interasse corretto ? da 316a 318 questo per uso pista, 315 su strada.La forcella va sfilata di 2 mm in pi? dell'originale.
Non ti preoccupare del lavoro delle molle di contrasto applicate all'interno della cartuccia yce. Quando il pilota sale sulla moto la loro funzione gi? non influisce pi? sull'assetto, perci? i riferimenti della forcella vanno presi come per la forcella originale.
Scusa per il valore interasse dato in precedenza, era per errore riferito ad un k5
ok perfetto niente scuse, si sbaglia quando si lavora ai nullafacenti non succede, solo una cosa: quando dici di sfilare un +2mm le forcelle rispetto all'originale intendi dire alzare o abbassare l'anteriore?
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