Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema alla mia gsx r 1000 k7 aiuto bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema alla mia gsx r 1000 k7 aiuto bitubo

salve ho il kit completo yce09 e un mono fxf 31 di ultima generazione...il mio problema ? che strappo moltissimo la gomma posteriore e anche davanti!! addiru?ittura faccio il gradino ? una cosa anomala e poi la sospensione anteriore lavora male praticamente quando stacco lo stelo si abbassa di pochissimo anche se ammorbidisco tutto pu? essere che c? troppo olio? .....io sono siciliano e ultimamente le ho fatte controllare a platania di catania visto che avevo un problema con i dischi di compressione.... bitubo chiedo un vostro aiuto perch? sto uscendo pazzo..!!!
    io uso le pirelli sc2 ant e post. pressione a caldo con ant a 2.1 e post 2.0
    peso 75 kg per il sag non posso aiutarvi xk? non ho controllato...
    lo stelo esce di 5 mm!!! spero che mi possiate aiutarmi con qualche vostro consiglio...ngrazie aspetto vostre notizie..

• Font Size
    Dovresti darmi ulteriori informazioni:
    Anteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
    Posteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?

Il calcolo del sag è fondamentale per una corretta taratura sospensioni

Comment

• Font Size
      Strano che lo stelo si abbassi pochissimo. L'escursione forcella in max frenata dovrebbe essere di almeno 115/120mm e non di "pochissimo" !
      Ci può essere troppo olio, Antonio Platania può verificare il livello (almeno 150 mm). Con il tuo peso puoi usare delle forcelle da k=0,9 con 5mm dib precarico
      Interasse posteriore da 327 a 331 , ma meglio verso il 331.
      Se le gomme strappano forse può essere anche il freno in est. troppo chiuso, sia sul mono che sulla fork.
      Last edited by Bitubo; 21-04-09, 14:06.

Comment

• Font Size
        ok grazie adesso proverò a togliere un 15 ml per stelo per vedere se vanno meglio..almeno platania mi ha consigliato così

Comment

• Font Size
          prima di togliere olio che ti costa misurare il sag? ci vuole un attimo....

Comment

• Font Size
            Serbaggio via PM ti ho scritto le ulteriori info che volevi

Comment

• Font Size
              ho trovato il problema avevo troppo olio

Comment

• Font Size
                La corretta quantità di olio nelle forcelle è fondamentale

Comment

X
                Working...