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set-up base gsx-r 1000 2007

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    #1

    set-up base gsx-r 1000 2007

    premetto che ho:
    al post. mono fxf31 (precarico da tutto aperto chiuso 12 giri 6mm) interasse mono 327mm(+5mm rispetto originale)
    front cartuccie complete bitubo yce (precarico 8 giri da tutto aperto)

    Anteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)? 27mm
    Posteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)? 12mm
    Che gomme monti e a quale pressione? pirelli supercorsa sc2 p.2.1/1.9
    Sfilamento gambali rispetto all?originale? originale

    vorrei sapere se potete consigliarmi un set-up base e sopratutto se i valori di sag sono giusti visto che peso circa 70kg. Forse dovrei precaricare fino ad arrivare a circa 25per ant e 10 per post?

    grazie, Marco

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    #2
    Ho girato le tue info al Ns Tecnico, a breve ti daremo un " responso "

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      #3
      Originally posted by Bitubo View Post
      Ho girato le tue info al Ns Tecnico, a breve ti daremo un " responso "
      ok grazie tante!!

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        #4
        Con la ns. cartuccia puoi tenere tranquillamente 28/30 mm di sag ant.e per il mono 12 va bene.
        Pressione gomme sono ok se verificate ad 80/70 C°
        Anche lo sfilamento gambali originale è ok, al limite si può scendere altri 2/3 mm
        Per il mono post interasse va bene da 327 a331 mm
        Last edited by Bitubo; 21-04-09, 13:58.

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          #5
          Originally posted by Bitubo View Post
          Con la ns. cartuccia puoi tenere tranquillamente 28/30 mm di sag ant.e per il mono 12 va bene.
          Pressione gomme sono ok se verificate ad 80/70 C?
          Anche lo sfilamento gambali originale ? ok, al limite si pu? scendere altri 2/3 mm
          Per il mono post interasse va bene da 327 a331 mm
          Perfetto hai chiarito i miei dubbi sul precarico, formalmente si dice 20/25mm all'ant...ma in questo caso come mi confermi va bene anche 28/30

          allora provo a smollare un pochino all'ant cosi forse riesco a farla lavorare tutta...

          grazie!!!

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            #6
            Di nulla figurati

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              #7
              ciao, volevo chiederVi se con i settaggi di cui sopra e gomme DUNLOP D209GP RACER potete consigliarmi sulle altezze del mono e fork e sull'idraulica....o quantomeno un indirizzo di massima su quale variazioni effettuare montando dunlop... sembra che con queste gomme si debba modificare il set-up rispetto a pirelli-metz

              grazie

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                #8
                Di solito si usa una molla ammortizzatore più morbida (circa 0,5 kg/mm in meno) e si allunga l'interasse. Questo perchè le Dunlop hanno una struttura più rigida di pirelli che al contrario si deforma molto.
                Le Dunlop essendo più rigide scaricano molte più forze che devono quindi essere assorbite dal mono

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                  #9
                  grazie dei chiarimenti

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                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a te per aver scelto un prodotto Bitubo

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                    • Font Size
                      #11
                      interasse mono gsxr1000 k7

                      Originally posted by Bitubo View Post
                      Grazie a te per aver scelto un prodotto Bitubo
                      Salve, vorrei chiedere come mai viene consigliato un interasse 327/ 331 quando il mono originale ? di 315?

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                        #12
                        Originally posted by Mr click View Post
                        Salve, vorrei chiedere come mai viene consigliato un interasse 327/ 331 quando il mono originale ? di 315?
                        c'? stato un errore ma ? stato chiarito in questa successiva discussione



                        quelle erano le quote del k5

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